- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Unità 300x600: come vi pare?
-
Sempre ...più grande !
Scherzi a parte non se ne può avere più di una a pagina e secondo me...è positiva a patto di sfruttarla degnamente con un posizionamento non da pugno nell'occhio all'utente.
Diciamo che potrebbe andar bene immediatamente in fondo al primo scroll.
-
300*600... ancora non ho visto nessun sito che la utilizza!! Sarebbe interessante sapere il ctr
-
@Izzyweb said:
300*600... ancora non ho visto nessun sito che la utilizza!! Sarebbe interessante sapere il ctr
Io l'ho provata su una decina di pagine : nienete di eccezionale anche perchè, per adesso, sono soprattutto annunci testo. Poi vedremo.
A proposito sei andato all'incontro il 13 a Milano?
Alcuni publisher sono stati contattati direttamente a telefono da Google in questi mesi .
-
A Milano non sono andato, perchè quando mi ero deciso, dopo due giorni, i posti erano già tutti presi.
Però mi hanno ricontattato per la telefonata a casa
Ho fissato per la metà di Febbraio, mi sembra il 16 o il 18 mattina...
Ti farò sapere...
-
Io è anni che aspetto la 600x90, ma non si sono mai decisi di realizzarla.
La 300x600 non la uso e penso che non la utilizzerò mai.
-
@Izzyweb said:
Ho fissato per la metà di Febbraio, mi sembra il 16 o il 18 mattina...
Ti farò sapere...Io il 12...la sera prima avevo visto il messaggio e c'era tutto gennaio ancora prenotabile, l'indomani il primo giorno utile era...il 5 febbraio !
Così ho fissato per il 12.Non dovremmo essere molti a essere contattati in questa tornata...circa un 500 al massimo penso.
Ma pare ci sia stata già una prima "ondata"
-
@bmastro said:
Io è anni che aspetto la 600x90, ma non si sono mai decisi di realizzarla.
La 300x600 non la uso e penso che non la utilizzerò mai.Ciao Bmastro, il piacere di rileggerti.
Si in effetti dovrebbero arricchire i formati : io la 300x600 ( consentita al massimo in una unità per questo formato ) la sto usando ma...non è che sia esaltante come ctr e peggio ancora ...cpc.
-
Anch'io per il momento non la trovo esaltante, la sto usando su un paio di siti ma spesso mi ritrovo l'intero rettangolo con 1 solo annuncio di testo e tutto il resto vuoto...non è molto bello visivamente. Mi sa che dovremo aspettare ancora un po'.
-
Laboratorioseo mi puoi linkare la pagina dove utilizzi il banner 300x600? mi voglio fare un idea di come poterlo utilizzare e/o giustificare.
Tnk
-
Li ho rimossi in favore del 300x250 in attesa di sviluppi futuri del 300x600.