• Bannato User Newbie

    incrementare visite e pagerank

    ciao a a tutti mi sono appena iscrito per chiedere informazioni su come aumentare accessi al sito della mia società di consulenza aziendale marcopiccioniconsulting . com
    il sito è online da una decina d'anni, è la terza edizione, ha un pr di 4 e vorrei arrivare a 5, esce già benissimo in primissima posizione naturale google per rierche specifiche come

    sicurezza del lavoro roma
    consulenza iso 9000
    società di consulenza sicurezza sul lavoro roma

    etc
    etc.

    il sito lavora già bene, non ha molte visite, direi tra 5 e 20 accesi uniti al giorno, però ricevo un buon numero di richieste di preventivo che si traducono in lavori e fatturato annuo.

    ora: non sono su fb, partecipo da poco tempo a linked in, cosa potrei fare per incrementare accessi, richieste preventivo, fatturato?

    mi hanno consigliato di scrivere articoli, ma in quel modo credo che attirerei solo "addetti ai lavori" magari avrei qualche link, ma a me interessano accessi di potenziali clienti.

    quello che potrei fare da subito è lo scambio link, ho un altro sito

    sicurezzalavoro81 . com

    in questo sito potrei inserire tutti i link del mondo chiedendo in cambio lionk a marcopiccioniconsulting . com

    potrebbe penalizzarmi? non so bene come funziona google, ma non avendo link in uscita su mpc . com perchè tutti diropttati all'altro sito dovrebbe essere una buona soluzione.

    qualcuno interessato?
    qualche opionione?

    grazie in anticipo

    Campagna:
    Consigli Generali
    Obiettivi:
    scam,bio link/informazioni
    Pagina:

    Descrizione:
    ?

    Campagna:
    Consigli Generali
    Obiettivi:
    scambio link/informazioni
    Pagina:
    ?
    Dati Attuali:
    ?
    Descrizione:
    ?

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    ?
    Pagina:
    ?
    Dati Attuali:
    ?
    Descrizione:
    ?

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    ?
    Pagina:
    ?
    Dati Attuali:
    ?
    Descrizione:
    ?

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    ?
    Pagina:
    ?
    Dati Attuali:
    ?
    Descrizione:
    ?


  • User Attivo

    [...]