- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Portale e-commerce vendita articoli religiosi/souvenir
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Portale e-commerce vendita articoli religiosi/souvenir
Ho necessità di aprire un portale di e-commerce per gestire online l'attività di vendita di articoli religiosi e souvenir che, da quasi 30 anni, svolgiamo fisicamente in Roma; l'esigenza è quella di avere un portale molto professionale, e allo stesso tempo semplice e intuitivo:requisito necessario è che sia in lingue diverse, perché i clienti provengono da tutto il mondo, e che indichi i prodotti suddivisi nelle varie sezioni (croci, statue, rosari, presepi, etc.).
La quantità di articoli è elevata, nell'ordine di qualche migliaia.
Ad esso, penso, vada abbinato un sito di presentazione del gruppo, che rimandi poi allo shop online.
Ulteriore e correlata esigenza è quella di fare il rebranding del gruppo e la grafica di tutto ciò che può promuovere il sito (dalle buste alle brochure, etc.)
Quanto ci vorrebbe per costruire il portale e con quali costi?
Chiunque sia interessato mi contatti in pvt.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Casella privata piena.
-
Casella messaggi piena.
Interessati alla sua proposta.
scriva a stefanopascazi @ gmail.com
-
Ma l'inbox può contenere solo 3 messaggi? come si fa ad averne di più?
-
Purtroppo non credo sia possibile averne.
-
Salve vorrei avere maggiori informazioni sul sito da creare. Mi contatti a michel AT ziobuddalabs.it grazie.
-
Interessati al lavoro, siamo una web agency di roma professionale e seria.
Andrea
349.42.32.283
-
Interessati al lavoro, siamo una rete di uffici web developers, per fornire i migliori preventivi con i migliori risultati, assegnando i lavori ai webmaster più capaci nei settori richiesti.
Ci contatti a info @ samsolution.it
-
Buongiorno, sono un Freelance con esperienza nel campo della Comunicazione&Marketing online ed offline da oltre 15 anni. Vorrei approfondire il discorso via email, cosi' ci presentiamo meglio. La mia email michgraziano @ libero.it
Grazie in anticipo.
-
Salve ho fatto prova a contattarla, ma ha la casella messaggi pvt piena. Se mi da un contatto le mando i miei lavori con relativi costi.
-
Le lascio la mia email: angelo85ct @ msn.com se mi contatta le mando tutti i dettagli.
-
Scrivetemi direttamente su andreamassimiani AT gmail.com perché con 3 messaggi mi si riempie la casella e non riesco a riceverne di più..