- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Test dello stesso anchor
-
Aspettiamo allora che qualcuno ci aiuti, in modo da avere tanti blog da poter sfruttare...
-
Io metto a disposizione un paio di blog per creare i backlink del test..
-
Io sono disponibile per il test. Ma per essere sicuri consiglio di linkare una pagina di Wikipedia, che è molto autorevole. Se linkiamo una pagina di scarso valore è sicuro che viene penalizzata.
-
@laboseo said:
Io sono disponibile per il test. Ma per essere sicuri consiglio di linkare una pagina di Wikipedia, che è molto autorevole. Se linkiamo una pagina di scarso valore è sicuro che viene penalizzata.
Ma e' proprio quello che si vuole testare e cioe' non su una pagina autorevole ma di una pagina "normale"..
-
Comunque alla fine è una specie di google bomb.. mi ricordo che un paio d'anni fa un'agenzia seo messicana aveva portato in prima posizione il dominio pedofilo.com per la keyword vatican.. ovviamente visto il clamore suscitato aveva resistito meno di 24 ore..
-
@degan said:
[...]
Esatto..come il caso di italia.it...pero' non colpendo siti cosi autorevoli e non scegliendo chiavi assurde rispetto ai contenuti del sito sicuramente non ci segnalera' e quindi penalizzera' nessuno
-
@gokufg said:
Esatto..come il caso di italia.it...pero' non colpendo siti cosi autorevoli e non scegliendo chiavi assurde rispetto ai contenuti del sito sicuramente non ci segnalera' e quindi penalizzera' nessuno
già, però vediamo se l'algoritmo è migliorato.. in teoria ora con il pinguino, il tempo di risposta di big G dovrebbe essere più veloce..
-
Secondo me non penalizza, almeno non cosi facilmente... ma accende un campanello in casa Google che poi è controllato in maniera manuale dal loro webspam team (dico manuale perchè stesso loro parlano di intervento di penalizzazione manuale).
Io sono in grado di mettere anche 5000 link in pochi minuti da svariati domini e ti garantisco che non penalizza almeno non subito, perchè credo sia la condotta scorretta a lungo termine a far scattare la penalizzazione penguin, proprio per evitare che domani nascano agenzie che facciano negative seo.
-
@eLLeGi said:
Io sono in grado di mettere anche 5000 link in pochi minuti da svariati domini
Riusciresti a darci una mano per questo test?
-
Interesserebbe anche a me! Più che altro per capire meglio le logiche che stanno dietro Penguin! Son disposto a darvi una mano volentieri !
-
Ciao,
posso contribuire anche io se volete con un paio di blog. Ditemi la pagina di destinazione e che anchor text usare.
-
L'unica cosa che fa di manuale Google è fare review su parole chiavi molto ben popolari... ma tenere a bada manualmente tutti gli spam sites la vedo dura...
Fate pure una prova... ma credo che il risultato finale sarà una Google dance qua e là con solidificazione del rank dopo 1-2 mesi
-
Valutate questo... tempo fa un mio amico fece uan Xrumer blast (10.000 forum profile links con stesso anchor) con stesso anchor text ad un suo competitor.
Fu sandbox immediata... successivamente il sito riprese con posizione ancora più alta della precedente... ovviamente la sandbox è un periodo di prova, il competitor continuò a fare link building e ne usci ancora più rankato...