• User

    Consigli per migliorare il posizionamento

    Salve a tutti, non sono un professionista e seguo molto questo forum per cercare spunti e consigni per gestire al meglio il mio blog.
    Dopo l'aggiornamento di google di novembre che mi ha penalizzato per qualche parola chiave ho ridotto il numero di banner sul mio sito, ho migliorato la keywords density all'interno delle varie categorie per le parole chiave principali (tipo volantino mediaword, volantino saturn, volantino trony, etc) ed ho migliorato il title e la description delle categorie.

    Ma ad oggi non sembrerebbe aver prodotto qualche risultato....qualcuno puo darmi qualche consiglio???

    Tks

    Dominio:
    volantiniweb.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    agosto 2011
    Cambiamenti effettuati:
    riduzione numero di banner nel blog, modifica title e descrizione categorie
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    inserimento in directory, scambio link
    Chiavi:
    volantino mediaworld, volantino saturn, volantino unieuro, volantino trony, volantino expert, volantino euronics
    Sitemaps:
    Si


  • User

    Non c'è nessuno che puo darmi qualche indicazione???


  • User

    Ciao, cerca di sviluppare una campagna pubblicitaria offpage, scrivendo articoli di ottimo contenuto per il tuo blog, pubblicità sui social network tramite fanPage, iscrizione a qualche directory e sviluppa una linkBuilding per il tuo pageRank, non esagerando naturalmente, se puoi utilizza anchor text appropriate. Forse ti sei focalizzato troppo sulla struttura interna e hai tralasciato il resto. In bocca a lupo.


  • User Attivo