- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Google non indicizza il sito. Perchè?
- 

Google non indicizza il sito. Perchè?Ciao a tutti. Ho segnalato questa Url a Google iezzi-auto.it, ho provato più di una volta a distanza di mesi ma vedo che Google non la indicizza. 
 Non capisco come mai, potrebbe essere il "-" che crea problemi?Grazie per l'attenzione 
 Laura 67

- 

Ciao Laura, il sito è indicizzato, infatti se cerchi site:iezzi-auto.it vedi i risultati. 

- 

Probabilmente voui dire che riesci a trovarti cerandoti con le parole chiave? 
 In quel caso devi cercare dei manuali sul SEO, in ogni caso ad esempio cercando "concessionaria Skoda Saronno" sei in prima pagina.

- 

Non è il mio sito che trovo, trovo le pagine gialle, la pagina di Prontoimpresa, ma non il mio sito. 

- 

@Laura 67 said: Non è il mio sito che trovo, trovo le pagine gialle, la pagina di Prontoimpresa, ma non il mio sito. 
 Io vedo il tuo sito. Probabilmente tu vedi paginegialle e prontoimpresa perché sono tra i siti che visiti di più. Le serp sono ormai personalizzate per adattarsi ai tuoi gusti.

- 

@Grifter72 said: Io vedo il tuo sito. Probabilmente tu vedi paginegialle e prontoimpresa perché sono tra i siti che visiti di più. Le serp sono ormai personalizzate per adattarsi ai tuoi gusti. Hai ragione, ti ringrazio. 
 a presto
 laura

- 

in ogni caso, un po di seo non fa mai male. 

- 

Non sono molto esperta di seo ma ho un po di nozioni teoriche ci lavorero' poco alla volta. Se hai qualche comsiglio lo accetto volentieri. 
 laura

- 

Segui i forum tematici al tuo sito e fatti conoscere, vai sui siti di article marketing e fai degli articoli che presentino il tuo sito, cerca su google guide e manuali seo. 
 Buon lavoro!