- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Google non indicizza il sito. Perchè?
-
Google non indicizza il sito. Perchè?
Ciao a tutti.
Ho segnalato questa Url a Google iezzi-auto.it, ho provato più di una volta a distanza di mesi ma vedo che Google non la indicizza.
Non capisco come mai, potrebbe essere il "-" che crea problemi?Grazie per l'attenzione
Laura 67
-
Ciao Laura,
il sito è indicizzato, infatti se cerchi site:iezzi-auto.it vedi i risultati.
-
Probabilmente voui dire che riesci a trovarti cerandoti con le parole chiave?
In quel caso devi cercare dei manuali sul SEO, in ogni caso ad esempio cercando "concessionaria Skoda Saronno" sei in prima pagina.
-
Non è il mio sito che trovo, trovo le pagine gialle, la pagina di Prontoimpresa, ma non il mio sito.
-
@Laura 67 said:
Non è il mio sito che trovo, trovo le pagine gialle, la pagina di Prontoimpresa, ma non il mio sito.
Io vedo il tuo sito. Probabilmente tu vedi paginegialle e prontoimpresa perché sono tra i siti che visiti di più. Le serp sono ormai personalizzate per adattarsi ai tuoi gusti.
-
@Grifter72 said:
Io vedo il tuo sito. Probabilmente tu vedi paginegialle e prontoimpresa perché sono tra i siti che visiti di più. Le serp sono ormai personalizzate per adattarsi ai tuoi gusti.
Hai ragione, ti ringrazio.
a presto
laura
-
in ogni caso, un po di seo non fa mai male.
-
Non sono molto esperta di seo ma ho un po di nozioni teoriche ci lavorero' poco alla volta. Se hai qualche comsiglio lo accetto volentieri.
laura
-
Segui i forum tematici al tuo sito e fatti conoscere, vai sui siti di article marketing e fai degli articoli che presentino il tuo sito, cerca su google guide e manuali seo.
Buon lavoro!