• User Attivo

    [Offro Lavoro] [Non Retribuito] Appassionati di montagna, bicicletta e viaggi in moto

    Ciao a tutti!

    Oggi vorrei presentarvi questo piccolo progetto che è nato nei ritagli di tempo. E' un idea che abbiamo avuto io ed il mio compagno. Amanti dei viaggi in moto, delle camminate in montagna e dei percorsi cicloturistici.

    Il blog, rumoredelvento.it non ha fini di lucro e vuole essere solo una vetrina di scambio idee, consigli e racconti di viaggio. Cerchiamo persone appassionate di camminate in montagna, giri in bicicletta e viaggi in moto che vogliano raccondare e condividere le loro esperienze. Per il gusto di farlo e per il gusto di condividere con gli altri qualche bel paesaggio e viaggio.

    Nulla vieta che se qualcuno ha l'iscrizione a Google Adsense può pubblicare il suo banner.

    Vi aspetto numerosi per far crescere quest'idea (di riunire in un unico sito tutti i percorsi montani, ciclabili e per viaggi in moto, senza dover ogni volta balzare da un sito all'altro.). Buona giornata a tutti.

    (Contatti in mp).