- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sto giro me la compro....
-
Sto giro me la compro....
http://www.gibson.com/products/gibson/lespaul/images/lpcshsnh_wall.jpg
Che ne pensate?
Apparte che costa una svaria troppo
-
Dipende,
che ci devi fare ?
rock, fusion, jazz, metal ?
che ampli hai ?
dai dai posta... mi hai colpito nel punto debole
amo le chitarre
-
-
:1145801928-Amore (9 :1145801928-Amore (9 :1145801928-Amore (9 :1145801928-Amore (9
io la comprerei a prescindere dal tipo di musica suonata.
ahhhhh mi tornano in mente i favolosi Led Zepppelin :Trilly-95-77:
-
Anche io amo le chitarre... posta i dettagliuzzi di cosa ci devi fare...
-
@gero said:
Dipende
Qualsiasi argomento, sempre stessa risposta?
Allora, dovrei comprare tutto, anche amplificatore..
Il genere è principalmente Hard Rock Melodico, poco poco metal, e poco rock (alla 39 - Queen per intenderci)
Stavo anche pensando di comprarmi un archetto di violino... e chi vuole capire capisca :D:D:D
Marco
-
Per quel genere ti consiglio una gibson o in alternativa una ibanez (dipende dal budget e dal sound che vuoi), potrei anche consigliarti una chitarra fender rude ma ottima per quel genere la telecaster (difficile da suonare).
consigliarti una Guyton mi sembra eccessivo
per l'overdrive sfrutterei quello dell'ampli, quindi no effetti/pedaliera, un valvolare tipo fender combo 4 coni o Vox (no nuovi) oppure testata marshall + coni.
finalmente si parla di un signor Page differente dal creatore di google
Sempre correlato al budget ci sono liutai che fanno ottime chitarre.
-
Avevo detto a Ludus che sarei andato a dormire... ma dopo aver pianto due ore.. mi sono rimesso al pc. (stavo parlando con micky su msn :p)
Allora, mi ero orientato sulla Les Paul Classic Heritage Cherry Sunburst , proprio perchè mi piace questa chitarra, non c'è altro motivo..
Di liutai.. magari si chiede un pò troppo qui, dubito che avendo io 18 anni potrò mai permettermelo, già la les paul mi sembra carissima
Altro motivo che mi spingeva verso questa chitarra è stato Page, non larry, ma jimmy Ma non solo
Le fender devo dire non mi sono mai piaciute, ho sempre apprezzato le corde e i plettri ma le chitarre proprio no
Gli effetti sinceramente non ci pensavo granchè
Amplificatori puntavo sul classico, marshall
Mi costerà una svaria tutta sta faccenda...
Andando avanti poi avrei in mente altri due progettini... :
Progetto 1 (chi mi dice per cosa? Non è quello che pensate la mia frase in firma magari aiuta )
Progetto 2 (questa principalmente per canzoni come baba o riley o le tastiere di November Rain )Bello però trovare nel forum così tanti elementi validi musicalmente parlando
Un'altra immagine della -tra poco spero mia- chitarra :1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9
-
Allora, mi ero orientato sulla Les Paul Classic Heritage Cherry Sunburst proprio perchè mi piace questa chitarra, non c'è altro motivo..
Bella, se puoi ti consiglio la tastiera in ebano
Altro motivo che mi spingeva verso questa chitarra è stato Page, non larry, ma jimmy Ma non solo
Slash monta humb dimarzio
Le fender devo dire non mi sono mai piaciute, ho sempre apprezzato le corde e i plettri ma le chitarre proprio no
:():
qualcosa da dire alla mia stratocaster USA rossa dell'85 montata al contrario (son mancino come lui)Mi costerà una svaria tutta sta faccenda...
meglio spenderli cosi' che a/per donnine
Andando avanti poi avrei in mente altri due progettini... :
Progetto 1 (chi mi dice per cosa? Non è quello che pensate )
mi dissero che son buone come qualità/prezzoProgetto 2 (questa principalmente per canzoni come baba o riley o le tastiere [non il piano, quello la so fare] di November Rain )
non ci siamo... solo questo esiste, il resto fuffa è..... ovviamente tranne lui
Bello però trovare nel forum così tanti elementi validi musicalmente parlando
ancora non ha postato il pifferaio magico
-
@gero said:
:():
qualcosa da dire alla mia stratocaster USA rossa dell'85 montata al contrario (son mancino come lui)No figurati, è molto bella, solo è una linea che a me non va giù
@gero said:
meglio spenderli cosi' che a/per donnine
:D:D:D
Non commento che è meglio
.. ..ha....dolore...@gero said:
non ci siamo... solo questo esiste, il resto fuffa è..... ovviamente tranne lui
Allora come non citare la 88k kurzweil
All the glory to the hypno-kurzweil@gero said:
ancora non ha postato il pifferaio magico
Io e gli strumenti a fiato, due mondi diversi
-
dai Rappino che sei un musicista DOC