- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Devo cancellare un sito web su Google. help!
-
Devo cancellare un sito web su Google. help!
Buongiorno, non sono esperto e ho paura di sbagliare. Ho tolto dal web il mio sito fogar.xoom.it/ ma Google ancora me lo trova.
Purtroppo però in quella pagina Webmaster non ci sono i passi giusti per me perchè non posso cloccare su "Ottimizzazione" dato che il sito è stato già cancellato dal provider dopo averne fatto richiesta scritta. Che potrei fare?
Mi potete dire come posso fare per cancellarlo dalla ricerca di Google? Grazie mille
-
Ciao Foxadriano, per cancellare un sito dall'indice di Google devi seguire queste indicazioni:
http://support.google.com/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=1663427Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
Ciao Foxadriano, per cancellare un sito dall'indice di Google devi seguire queste indicazioni:
support.google.com/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=1663427Ti ringrazio per l'aiuto, ma forse non hai letto tutto il mio messaggio. Io non posso andare a verificare quel sito perchè non c'è più e quindi non posso cliccare su "Ottimizzazione".
-
Ho letto tutto il messaggio e ho risposto in quel modo perché il sito poteva essere stato già registrato negli strumenti per Webmaster di Google, cosa che in genere si fa subito, e quindi avresti potuto seguire la procedura ufficiale.
Se non lo puoi fare non ti resta che aspettare. Non puoi fare altro.Valerio Notarfrancesco