- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come si fa a scollegarsi dal forum?
-
Ciao Omar1975,
vai pure con imageshack.
-
Ciao Omar1975, se possibile, oltre allo screenshot potresti dare qualche info sul browser e sul sistema operativo con cui si verifica il problema? Grazie in anticipo
-
Ciao Wolf Otakar e Enricominciamo, vi posto lo screenshot come mi avevi chiesto, lo trovi al link seguente: imageshack.us/photo/my-images/525/immaginevqy.jpg/
Il browser su cui si verifica il problema è internet explorer 9 e il sistema operativo è Windows Vista Home Premium.
Fatemi sapere.
-
Grazie mille. Indaghiamo e risolviamo il prima possibile
-
Ciao Omar1975 puoi verificare ora?
-
Ciao Juanin, ho verificato, è ancora tutto come prima, il pulsante rosso del logout non c'è.
-
@Omar1975 said:
Ciao Juanin, ho verificato, è ancora tutto come prima, il pulsante rosso del logout non c'è.
Prova ad aggiornare con ctrl + f5.
-
Ciao Enricominciamo, ho aggiornato e il pulsante logout adesso c'è, ho provato a disconnettermi dal forum e funziona, quindi il problema è stato risolto.
Grazie a tutti voi dello staff per avermi aiutato a risolvere questo problema.
Ma qual'era il problema per cui non vedevo il pulsante logout?
-
Grazie a te! Grazie alla tua segnalazione abbiamo risolto un problema che altrimenti sarebbe stato impossibile notare. Ti ho chiesto di premere ctr + f5 per caricare le modifiche fatte per risolvere.
-
@Omar1975 said:
............ho provato a disconnettermi dal forum e funziona, quindi il problema è stato risolto.
Ottimo!