- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come si fa a scollegarsi dal forum?
-
Come si fa a scollegarsi dal forum?
Ciao a tutti, sono iscritto da qualche giorno, quando ho fatto l' accesso la prima volta con il mio nome utente e password sono entrato, ma quando volevo uscire non vedevo nessun pulsante di scollegamento al forum (logout), è normale questo? Io risulto sempre collegato.
Qualcuno mi può dare indicazioni? Grazie.
-
Ciao Omar1975 e benvenuto nel Forum GT!
In alto a dx non vedi il pulsante "rosso - Logout" ?
-
Ciao Wolf Otakar, no non c'è proprio e sono sempre collegato al forum, non riesco a scollegarmi.
-
Ciao Omar1975,
giriamo la segnalazione allo staff tecnico del forum.
p.s. puoi allegare uno screenshot ?
-
Ciao Wolf Otakar, come bisogna fare per inserire un allegato nei messaggi sul forum?
-
Ciao Omar1975,
come da regolamento:
12.2. User Newbie*
E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.
- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.****
p.s.: carica l'immagine su imageshack.us o servizi simili, e riporta qui sul forum, il link "inattivo".
-
Ciao Wolf Otakar,
ti ringrazio per avermi postato un articolo del regolamento.
Volevo chiederti se l'immagine è possibile inviarla per posta elettronica al posto che caricarla su imageshack.us, per me sarebbe più comodo, se intendi fare così mi puoi lasciare la tua mail in un messaggio privato se non vuoi scriverla qui, altrimenti proverò su imageshack.us.
-
Ciao Omar1975,
vai pure con imageshack.
-
Ciao Omar1975, se possibile, oltre allo screenshot potresti dare qualche info sul browser e sul sistema operativo con cui si verifica il problema? Grazie in anticipo
-
Ciao Wolf Otakar e Enricominciamo, vi posto lo screenshot come mi avevi chiesto, lo trovi al link seguente: imageshack.us/photo/my-images/525/immaginevqy.jpg/
Il browser su cui si verifica il problema è internet explorer 9 e il sistema operativo è Windows Vista Home Premium.
Fatemi sapere.
-
Grazie mille. Indaghiamo e risolviamo il prima possibile
-
Ciao Omar1975 puoi verificare ora?
-
Ciao Juanin, ho verificato, è ancora tutto come prima, il pulsante rosso del logout non c'è.
-
@Omar1975 said:
Ciao Juanin, ho verificato, è ancora tutto come prima, il pulsante rosso del logout non c'è.
Prova ad aggiornare con ctrl + f5.
-
Ciao Enricominciamo, ho aggiornato e il pulsante logout adesso c'è, ho provato a disconnettermi dal forum e funziona, quindi il problema è stato risolto.
Grazie a tutti voi dello staff per avermi aiutato a risolvere questo problema.
Ma qual'era il problema per cui non vedevo il pulsante logout?
-
Grazie a te! Grazie alla tua segnalazione abbiamo risolto un problema che altrimenti sarebbe stato impossibile notare. Ti ho chiesto di premere ctr + f5 per caricare le modifiche fatte per risolvere.
-
@Omar1975 said:
............ho provato a disconnettermi dal forum e funziona, quindi il problema è stato risolto.
Ottimo!