- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- blocco widget
-
blocco widget
Salve,
da alcuni giorni mi si è bloccata la schermata relativa ai widget, non riesco più a spostare (drag & drop) i vari box e a visualizzarne i contenuti delle sotto cartelle.
Ho provato a ritornare indietro di qualche giorno tramite un backup del server, niente le voci rimangono bloccate.
-
come posso risolvere? avete avuto problemi analoghi?
-
è possibile editare i widget di wordpress in altra maniera?
grazie, dovrei concludere un progetto in wp, ma purtroppo si è bloccato quasi alla fine.
Lilo
-
-
Ciao lilo, buon anno!
Mi rendo conto che non è il giorno migliore, ma comunque intanto io scrivo e poi, se avrai voglia anche nei prossimi giorni, mi risponderai.
Vorrei solo sapere se sei riuscito a risolvere il problema dei widgets.
A me è capitata la stessa cosa ma non riesco a risolvere...
Fammi sapere, se puoi.
Ciao.
-
Bene, ho trovato una soluzione che nel mio caso funziona. Purtoppo non ho capito la causa del problema, e pur avendo trovato il modo di far funzionare i widgets non posso dire che si tratti del vero rimedio comunque, come ho detto, funziona.
Andare in Aspetto > Widget e in alto a destra (impostazioni schermo) Abilitare la modalità assistita.
Spero che sia utile anche ad altri.
Ciao.
-
HO risolto aggiornando il tema, che aveva alcune incompatibilità con l'ultimo aggiornamento di wordpress (3.5).
-
@lilo said:
HO risolto aggiornando il tema, che aveva alcune incompatibilità con l'ultimo aggiornamento di wordpress (3.5).
Grazi lilo.