- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
Buonasera, mi chiamo Alessandra e sarei molto interessata a scrivere articoli. I settori che mi interessano sarebbero Eventi, Libri, Programmi culturali. Ho una lunga esperienza di scrittura sul web (5 anni su due webzine di musica rock) e ho un blog personale dove parlo di libri e scrittura.
Per contatti, reginetta (punto) violetta (@) gmail (punto) com
-
Disponibile: safirah 85 at alice punto it
-
Salve, sarei interessata al lavoro. Potrei avere più informazioni a: menannarumma chiocciola hotmail . it ?
Aspetto la Sua risposta. A presto
-
Buongiorno,
sono un'articolista esperta in diversi settori e collaboro da due anni con blog e testate. Sono interessata alla vostra offerta, se volete contattatemi ilafed(chiocciola)gmail.combuon lavoro
Ilaria
-
Sono interessato all'offerto. I temi che mi piacerebbe trattare sono Libri e Serie tv americane ma sono disposto anche ad adattarmi a temi eventualmente diversi.
Ho avuto recenti esperienze come articolista e garantisco capacità e serietà.
-
dimenticavo la mail.
lex-lu-tor @ hotmail punto it
-
Salve , sono molto interessata , seguo molto la tv ed prometto massima serietà e padronanza della lingua italiana , mi contatti alla mail : nuzzo.alex92[chiocciola]libero.it grazie
-
Io recensisco libri e mi piacerebbe sapere come poterVi inviare uno dei miei articoli.
Indirizzo di posta: agny.iena (chiocciola) libero.it
Grazie
-
Articolista per blog settore Gossip sexy, gossip italiano,gossip internazionale.
Sono un?articolista con un?esperienza di tre anni, ho scritto per vari siti online, lavoro con la piattaforma word press, garantendo sempre il massimo impegno, passione, scrupolosità e precisione nelle consegne e nelle scadenze
Attendo proposte in privato, grazie.
Attendo vostre
-
Mi propongo per la sezione libri ed eventualmente cinema,