- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
Buonasera, mi chiamo Alessandra e sarei molto interessata a scrivere articoli. I settori che mi interessano sarebbero Eventi, Libri, Programmi culturali. Ho una lunga esperienza di scrittura sul web (5 anni su due webzine di musica rock) e ho un blog personale dove parlo di libri e scrittura.
Per contatti, reginetta (punto) violetta (@) gmail (punto) com
-
Disponibile: safirah 85 at alice punto it
-
Salve, sarei interessata al lavoro. Potrei avere più informazioni a: menannarumma chiocciola hotmail . it ?
Aspetto la Sua risposta. A presto
-
Buongiorno,
sono un'articolista esperta in diversi settori e collaboro da due anni con blog e testate. Sono interessata alla vostra offerta, se volete contattatemi ilafed(chiocciola)gmail.combuon lavoro
Ilaria
-
Sono interessato all'offerto. I temi che mi piacerebbe trattare sono Libri e Serie tv americane ma sono disposto anche ad adattarmi a temi eventualmente diversi.
Ho avuto recenti esperienze come articolista e garantisco capacità e serietà.
-
dimenticavo la mail.
lex-lu-tor @ hotmail punto it
-
Salve , sono molto interessata , seguo molto la tv ed prometto massima serietà e padronanza della lingua italiana , mi contatti alla mail : nuzzo.alex92[chiocciola]libero.it grazie
-
Io recensisco libri e mi piacerebbe sapere come poterVi inviare uno dei miei articoli.
Indirizzo di posta: agny.iena (chiocciola) libero.it
Grazie
-
Articolista per blog settore Gossip sexy, gossip italiano,gossip internazionale.
Sono un?articolista con un?esperienza di tre anni, ho scritto per vari siti online, lavoro con la piattaforma word press, garantendo sempre il massimo impegno, passione, scrupolosità e precisione nelle consegne e nelle scadenze
Attendo proposte in privato, grazie.
Attendo vostre
-
Mi propongo per la sezione libri ed eventualmente cinema,
ho fatto studi umanistici e curo attualmente un blog.
Attendo eventuale messaggio privato o sua mail per mandare un articolo di prova.
-
Sarei molto interessato alla sua proposta, le lascio il recapito email: grifonx @ gmail.com
-
Buongiorno,
Sono Seo copywriter con la passione della scrittura e posso scrivere su vari dei temi che indicate. Potete contattarmi a gabripoggiali (at) gmail.com
Grazie
-
salve, gradirei ricevere maggior informazioni riguardo la vostra offerta.
distinti saluti.
sirion1973 at yahoo.it
-
Se la vostra offerta è ancora valida, contattatemi a Valentina_zanella at me dot com
Grazie
-
Salve, sarei molto interessata all'annuncio. Scrivo da anni per diversi siti e mi è capitato anche di trattare i temi da voi citati. Vorrei quindi avere maggiori informazioni in merito all'email siria90 at libero.it
Grazie!!
-
Buongiorno, la vostra ricerca è ancora aperta? se si, sono molto interessata: ho già scritto diversi articoli sui temi di cui sopra e sono sempre aggiornata sul panorama televisivo. Se mi lasciate un recapito mail sarò lieta di inviarvi cv e maggiori informazioni. Grazie mille, resto in attesa di vostro riscontro
-
Buona sera, sarei interessata ad avere maggiori info
-
Salve, mi chiamo Giunta Ivana, e anche io sono molto interessata a questa opportunità di lavoro. Ho già buona esperienza come articolista e collaboro tutt'ora con il blog "girlpower", in merito a programmi tv e telefim. Ciò nonostante sono abbastanza eclettica e posso scrivere di qualunque cosa. Ovviamente ho un ottima competenza linguistica, sono molto scrupolosa e puntuale nelle consegne. Mi piace scrivere, e trovo che sia un ottimo allenamento per mantenere il cervello sempre allerta. Spero che prenderete in considerazione la mia candidatura e che mi contatterete alla mia mail iva _ eos _ @ live . it (ovviamente tutto unito). Intanto la saluto e la ringrazio per l'attenzione!
-
Salve, sarei interessato a questo opportunità. Può inviarmi maggiori info a andrea . napoletani @ hotmail.it
-
Buongiorno,
lascio il mio contatto email sperando di avere riscontro da parte Vostra: michela.zoldan (at) gmail.com
Mi candido per la sezione "libri"; garantisco professionalità e puntualità.
Ho già all'attivo qualche piccola collaborazione come articolista e una buona esperienza come traduttrice, nel settore privato.
In attesa di Vostro riscontro, porgo distinti saluti.