- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi Articolisti
-
Salve sono molto interessato alla vostra richiesta.
Ho una vasta esperienza nella scrittura di contenuti per il web seo-oriented.
Sono serio, puntuale e veloce.
Se mi contatta via mail, sarei lieto di parlarle di un'idea che ho avuto leggendo il vostro annuncio e che forse può essere utile al vostro sito .
mailindoorseo at gmal.com
-
Buonasera,
potrebbe fornirmi maggiori dettagli? Qual è, ad esempio, il numero minimo di parole e la quantità di articoli richiesti con relative scadenze?
Attendo un Suo mp,TeaLatte.
-
Buonasera sono molto interessato alla sua offerta. Ho avuto esperienze come blogger e articolista.
Sarei interessati ai seguenti argomenti:
Programmi Sky, Serie tv americane, Libri, Programmi culturali.
Ma se mi venisse chiesto di scrivere altro, saprei adattarmi velocemente.carluccileo yahoo.it
-
Salve, sarei interessato anche io a collaborare con lei. La mia mail è gohanssjdue @ gmail com .
Buone feste.
Christian
-
Web writer con esperienza, massima serietà e affidabilità. Interessata a programmi Sky-gossip straniero.
Le lascio la mia mail per essere ricontattata per ulteriori dettagli,
hollygolithly2010(chiocciola)gmail.comGrazie.
-
Buongiorno,
sono interessata al Vostro annuncio.
La televisione è una delle mie passioni, la conosco molto bene e mi tengo costantemente informata.
Aspetto (spero) un Vostro riscontro. La mia mail è ale79rig chiocciola hotmail.it
Grazie.
Alessia
-
Buonasera, mi candido anch'io per la stesura di articoli che riguardano:
Attualità, Eventi, Libri e Programmi culturali.danieladipietro87 @ gmail.com
-
Salve, ho varie esperienze alle spalle e garantisco affidabilità e serietà.
Mi può contattare al seguente indirizzo:
debora_mastroianni CHIOCCIOLA hotmail.com
-
Salve. Sono interessata alla sua proposta. Ho già esperienza come articolista.
Le lascio la mia email: ziafeffa (chiocciola) hotmail.it
-
Salve, sarei interessata all'offerta. Svolgo il lavoro di web writer da parecchi anni e posso quindi dire di avere una buona esperienza in questo ambito. A questo aggiungo serietà e puntualità.
Allego qui la mia mail: animadamianto @ hotmail. it
cordiali saluti
-
Salve, potrei essere interessato all'annuncio. Potete inviarmi più informazioni all'indirizzo federilfsgmail.com.
Buon anno nuovo!
-
Salve, sarei interessato alla sua offerta.
Potrei ricevere più informazioni a riguardo? Il mio inidirizzo email è: axeldmashgmail.com
Grazie!
-
Buongiorno,
sarei interesato alla vostra offerta.
Mi occupo da anni della scrittura di recensioni prevalentemente in ambito musicale e letterario.
In questi ambiti specifici sarei in grado di dare un contributo anche a livello redazionale.
Per quanto riguarda le vostre richieste più specifiche, sono un abbonato sky e seguo assiduamente sia la programmazione sportiva che quella cinematografica, oltre a delle serie tv etc.
Spero di essere contattato.
Tonino Gallo
toninox (@) hotmail com
-
Salve, sarei interessata anche io a collaborare, mandatemi pure un messaggio privato in questo sito per eventuali accordi.
Grazie
Silvia
-
Sono interessato anche io, mandatemi pure un messaggio privata.
Grazie
-
Salve! Anche io sono molto interessata alla sua offerta e spero di poter presto collaborare con voi. Ho già maturato una buona esperienza come articolista, occupandomi di gossip, programmi tv moda e giochi on line, e posso garantire massima puntualità e serietà. Inoltre la mia proverbiale curiosità mi spinge sempre a cercare notizie di ogni genere. Per contattarmi iva _ eos _ @live. it
-
Salve, sono molto interessato all'annuncio.
La mia mail è carmine (underscore) dellapia (chiocciola) libero (punto) it.
-
salve, sarei interessata alla categoria libri ed eventi. Ho esperienza pluriennale come articolista, blogger e copy, per qualsiasi cosa potete contattarmi qui:
ciacopywriter (at) gmail.com.
-
Mi piacerebbe collaborare.
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con esperienza pluriennale in diversi settori, posso fornire tramite mail le mie referenze.
ricc83ardo ET libero . it.