- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- aiuto intro flash
-
Ok dammi una decina di minuti.
-
non guardare foto e scritte e una prova. la foto me la devono passare
-
e che prima di dire si puo fare voglio capire come farlo
-
Non preoccuparti non sono quà per giudicare, però mi sembra che il software che usi non lavori tanto bene, non mi piace il rendering, mi sembra che il video vada un po a scatti non trovi? Comunque ora ti mando in privato 2 indirizzi, uno per farti vedere che il video funziona anche se non è fluido, il secondo indirizzo è per scaricare il tutto, ora se quando lo metterai in joomla non si vedrà ancora non sarà per un problema di Flash ma per un problema di joomla e in quel caso mi dispiace ma non saprò aiutarti per di joomla ci capisco poco e dovrai rivolgerti agli esperti di quella sezione.
-
ok grazie di tutto
-
-
Io procedo così: apro un documento flash actionscript 3.0, Menu Visualizza/Componenti/Video/ FLVPlayer. Trascino il componente sullo stage, in source scrivo o cerco l'indirizzo, scelgo lo skin ( la barra e i tasti) nel tuo caso nessuno, pubblico. Penso che as2 funzioni solo con video flv la compressione nativa di flash per un mp4 sia necessario as3 anche se non sono sicuro al 100%.
-
Posso suggerirti di trasformare il filmato in flv viene molto più compresso perderaì in qualità ma sarà molto più veloce nello scaricamento e visto l'uso che ne devi fare meglio sia il più leggero possibile.
-
ciao allora ho riprovato tutta la procedura e il file swf che nn funziona perche se carico il tuo invece funziona
-
Non saprei, perchè se funziona in locale dovrebbe funzionare anche on line, ripeto la procedura.
- Crei la cartella e ci metti il file mp4 (Visto L'uso ti consiglio di convertirlo in flv così lo scaricamento è molto più veloce)
- Apri un documento flash actionscript 3.0
- Dal menù visualizza di flash Selezioni: Componenti/Video/FLVPlayer e lo trascini sullo stage
- Salva il file Fla nella cartella
- nella finestra propietà del componente premi sull'icona matita del campo source e assegna il percorso...Pubblica.
-
fatto ma niente e sempre nero.. stavo pensando, siccome ho la versione di prova non e che ha delle limitazioni
-
No nessuna limitazione per 30 gg funziona normalmente, proprio non riesco a capire.
-
Senti hai ripulito la cache del browser? Se metti il file nella stessa posizione e con lo stesso nome quello che vedi è sempre il vecchio che è rimasto memorizzato nella cache, non mi viene in mente altro.