- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Eseguire programma php in un sito esterno con js
-
Ciao ZoeZozo,
basta che metti come percorso del file javascript, il tuo file php.
-
@Thedarkita said:
basta che metti come percorso del file javascript, il tuo file php.
Ma ho fatto un sacco di prove, e poi un se da un file .html richiamo una funzione .php non si esegue.
Ripeto, il php mi fa delle queriy in un db.
-
Tu devi semplicemente fare cosi:
<script type="text/javascript" src="www . NomeSito.com/pagina_dinamica.php"></script> ```Al browser non interessa che estensione ha il file, per cui si può tranquillamente fare.
-
ok, riprovo nel caso abbia fatto qualche errore.
il file di esempio "pagina_dinamica.php" deve fare un echo in javascript (document.write)?
-
Si, visto che devi generare contenuti nel sito.
-
Ma fare un json no?
-
Intanto grazie ad entrambi per l'interesse!!!
Non ho trovato un esempio già fatto in jquery, potresti postarmi un jquery che mi richiama il file php a ogni onLoad della pagina?
Grazie
-
Ciao Ragazzi,
ho esaminato un po' di circuiti importanti e non di banner, ho scoperto che la maggior parte, compreso Adwords, utilizzano <IFRAME>
In questo modo ci sono riuscito a colpo ma volevo evitare di usarlo.Quello che mi avete suggerito non mi da i risultati sperati, qualcosa mi ha dato json ma in loop il documento senza motivo, soltanto per stampare un hello world.
-
Impara a gestire i banner in json, che ormai è diventato lo standard. Che vada in loop il documento senza motivo è impossibile, avrai sbagliato qualcosa.
-
Per caso hai un esempio semplice semplice da farmi vedere?