- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- ripristino e nuova vita aii miei due blog
-
ripristino e nuova vita aii miei due blog
Per "ripulire"i miei due blog,in una precedente discussione su questo forum,mi era stato consigliato questo:
Adesso che hai i due siti funzionanti formatta il .it che è praticamente vuoto, elimina il database di wordpress e lo reinstalli, ci carichi il tuo tema e basta senza plugin che non sia akismet.
Vai sul .com esporti il sito tramite strumenti e lo importi nel .it
Se tutto va come deve andare avrai così due siti identici tranne che il .it è senza schifezze.
A quel punto fai la cosa inversa, ti ritroverai quindi con il .com pulito e il .it lo puoi resettare e metterci quello che ti pare.
Tutto nasce da un bell'attaco hacker su entrambi i siti avvenuto negli ultimi mesi.
Ora,assolutamentelibero.it è praticamente vergine,andatelo a vedere,e potrebbe essere riformattato.
Assolutamentelibero.com invece va riportato ad un sistema più ordinato e pulito.Daregli un occhiata.
Consigli?Suggerimenti.Sempre in relazione al precedente consiglio.
Come elimino i database senza rischi?
Sul.com continuo ad utilizzare il tema Atahualpa,che va bene per un blog normale.
Sul .it vorrei fare un blog di musica e fotografie. Dove poter postare video,musica e foto.Che template mi consigliate?grazieeee
-
sigh sigh non mi ha risposto nessuno....