• User

    ciao a tutti

    Salve, seguo molto il forum e ho deciso di iscrivermi, anche perche mi servirebbe una mano in alcuni progetti, che dire, sono di Andria, ho 20 anni, e tante idee XD.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Joker Broker e Benvenuto nel Forum gt.

    Speriamo che la condivisione di idee e conoscenze possa portare buoni frutti a tutti noi.

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • User Newbie

    Ciao Joker Broker ho visto che mi hai lasciato un messaggio privato ma hai la cartella piena e non riesco a risponderti.

    [...]


  • ModSenior

    Salve bircastri e Joker Broker.
    Vi ricordo che l'uso dei messaggi privati e la sua incitazione è molto ben disciplinato dal nostro regolamento.
    Ringrazio entrambi per la vostra collaborazione e rispetto del regolamento.

    10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

    **10.1. L'invio di privati ai Moderatori **è concesso esclusivamente per segnalare la presenza di messaggi ritenuti scorretti o trattanti argomenti non consentiti dalle Regole o dalle Leggi (vedi punti **2.2 **e 2.5).

    10.2. E' sempre vietato l'invio di messaggi privati promozionali; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.

    10.3. Salvo le Aree Annunci o dove specificatamente consentito, è in genere vietato chiedere od offrire l'invio di messaggi privati o contatti chat a contenuto tecnico, specialmente allo Staff GT; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.

    **10.4. **Chi subisca l'invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore.
    L'invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l'immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata.

    Valerio Notarfrancesco