- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Frequenza pubblicazione Guest Post
-
Frequenza pubblicazione Guest Post
Salve a tutti,
sto iniziando a far pubblicare dei guest post per il mio portale a volevo sapere con quale frequenza posso effettuare questa operazione.
Ho in preventivo di pubblicare 10 guest post e so benissimo che non è un'operazione che posso compiere in un solo giorno per non incorrere in penalizzazioni.Va bene secondo voi effettuare 10 guest post divisi in una settimana ? Oppure quale frequenza nella pubblicazione mi consigliate ?
Grazie anticipatamente per le risposte
-
Ciao Penny,
se sono contenuti di qualità non ci sono problemi, cerca di mantenere lo stesso ritmo di pubblicazione solito del tuo blog, ma più per gli utenti che per Google.
-
Forse mi sono espresso male.
Quello che sto facendo in questo periodo è far pubblicare Guest Post riguardanti il mio sito su altri blog e quindi generare con questi link in entrata per il mio sito. Proprio per questo sto chiedendo se è un problema pubblicarne molti e se va bene la pubblicazione di 10 guest post in una settimana.
Grazie
-
Non dovresti avere problemi, sempre se sono fatti bene, ma è comunque meglio rilasciarli nell'arco di qualche settimana.