- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Cerco guida creazione banner con adobe flash
-
Cerco guida creazione banner con adobe flash
Buona sera a tutti
Come da titolo cerco una guida(ufficialeanche fai da te purkè valida)per apprendere nozioni base di adobe flash,per la creazione di banner animati..ho realizzato banner gif conb adobe psd e sono al corrente che sul web son disponibili una miriade di tool che creano in due sec. banner flash ma voglio acquisire la tecnica nel creare un banner e gestirlo a mio piacimento visto che questi programmi pre-impostati sono limitati...
Un grazie a chi interverrà.Buona serata
-
Ciao piemusc, più che guide per imparare a fare banner in flash, ci sono guide e tutorials per imparare a fare filmati flash in generale, poi una volta imparato ad utilizzare flash e compilare actionscript puoi fare quello che vuoi.
-
Ciao Nhatan grazie per avermi risposto..Le guide di cui mi parli sono presenti all'interno del forum oppure hai un sito da indicarmi?
-
No nel forum non ci sono guide ma tante discussioni che potranno tornarti utili, e qualcuno oltre me che potra' eventualmente darti una mano, troverai ottime video guide almeno per la parte grafica nel sito totalphotoshop, troverai ottimi tutorilas nel sito di un glorioso e bravissimo moderatore di qualche tempo fa di questa sezione Filippo Lughi in arte Flep, flep vende anche video tutorials su actionscript 3.0.
-
Hei Nhatan grazie mille x il tuo suggerimento!!:-)