• User Attivo

    Link nei riquadri di una Pagna

    Salve a tutti ragazzi, credo fermamente che quello che sto cercando di fare sia una cosa stupidissima, ma purtroppo non utilizzando poco Facebook non sono molto smaliziato da sapermi muovere per bene.

    Quello che vorrei fare è andare ad inserire all'interno di uno dei riquadri della mia pagina Facebook un link che punti direttamente al mio sito, volevo personalizzare l'immagine cercando di creare un Call to Action e permettere all'utente di muoversi facilmente all'interno della pagina.

    Sono entrato come l'amministratore della pagina, clicco sul pulsante più presente sopra di esso ma non riesco a capire come e se è possibile inserire un link alla propria home... In poche parole mi da la lista delle applicazioni che potrei usare, ecco il link all'immagine i46.tinypic.com/2hwoc29.png

    Come potete vedere, sono riuscito ad utilizzare l'applicazione MailChimp per personalizzare l'immagine ed aggiungere il link ad un modulo di registrazione, ma non riesco a fare altro...

    Sapete mica se ci sono delle applicazioni che permettono di aggiungere dei link che puntano al proprio sito? Oppure è una tecnica scorretta secondo Facebook?

    Grazie a tutti in anticipo!