• User

    [SMF] funzione popup al click sull'allegato

    salve volevo fare questa domanda ma non sapendo dove scriverla ho scritto qua
    il mio problema e questo
    ho un cms chiamato SMF
    vorrei fare questa funzione
    ovvero al click per scaricare un allegaqto di qualsiasi topic nel mio forum vorrei che prima che scaricasse l'allegato
    uscisse un popup con un immagine che se cliccata apre un altra pagina di redirect dell'immagine(quindi un semplice a href ma al posto della scritta ce un immagine)
    che quindi appena cliccato che ti apre url di destinazione dopo 2-3 secondi ti scarica l'allegato...
    come posso fare?
    grazie mille


  • User

    esempio supponiamo che ogni allegato esca la scritta clicca qua per scaricare l'allegato:
    tirando giù del codice ho fatto in modo che al click della scritta o immagine che metterò aprirà un popup dell url di destinazione

    
    
    
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    function openWindow()
    {
    open ("pagina.html","new","height=300,width=400,scrollbars=0,resizable=0,status=1,menubar=0,toolbar=0,location")
    }
    </SCRIPT>
    <A HREF="JavaScript:openWindow()" onMouseOver="window.status='Click here to visit... ';return true">Clicca qua per scaricare l'allegato</A>
    ```manca  la parte dei due secondi che ti permette di scaricare l'allegato e  infine unirlo al codice smf che per me e la cosa piu complicata