- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Webmaster, SocialMediaManager, Articolisti, Scommettitori
-
Ho inviato una mail.
-
Ci occupiamo di creazione e gestione di siti web, pagine social, SEO, e grafica a tutti i livelli.
Capite benissimo che l'impegno non è solo di qualche ora e che siano necessarie informazioni più dettagliate sulla retribuzione, purtroppo abbiamo già notato molte richieste di lavoro con informazioni assai scarse sulle retribuzioni, spesso legate a percentuali non ben definite.
Nel caso abbiate un progetto serio e concreto potete contattarci e vi forniremo un preventivo di spesa.
-
Buongiorno,
essendo articolista professionista freelance con esperienza pluriennale, mi candiderei a tutte le posizioni adibite a tale professione nel vostro sito.
Se volete contattarmi scrivetemi a zar_mw @yahoo.it
-
Salve, sarei interessato alla gestione delle fan page. Gestisco diverse pagine da molto tempo e sono molto esperto, direi il top. Fammi sapere alla mia mail: forzagnola @ gmail . com
saluti.
-
Salve,
uppiamo l'annuncio perché siamo alla ricerca (per due nuove realtà editoriali) di:
numero 2 articolisti che si occupino principalmente di Spettacolo, Gossip e TV.
numero 2 articolisti che si occupino di calcio.Per invio curricula, preghiamo di scrivere sempre a pec.agency gmail.com
-
Appena inviato una mail. Monia
-
Mail inviata.
Igor
-
Mail inviata. Serena
-
Riproponiamo questo thread.
Siamo alla ricerca di (cinque) collaboratori per due siti monotematici legati al mondo del pallone.
Per invio curricula il contatto è sempre lo stesso del primo post.
-
inviata mail
-
@pec.agency. said:
Riproponiamo questo thread.
Siamo alla ricerca di (cinque) collaboratori per due siti monotematici legati al mondo del pallone.
Per invio curricula il contatto è sempre lo stesso del primo post.
Mail inviata attendo vostro gentile riscontro. Grazie
-
Ho appena inviato una mail, grazie per il contatto.
-
Salve,
uppiamo l'annuncio.
Siamo alla ricerca di:
2 redattori per l'area spettacolo / televisione.
2 redattori per l'area notizie curiose / debunking bufale.
2 collaboratori per scrittura guide legate alla Spagna (in tal senso, richiediamo l'ottima conoscenza dei luoghi di cui si parlerebbe).La mail è sempre pec.agency gmail.com
-
Mail inviata