• User Newbie

In quale sezione scrivere per recensioni da blog

Ciao! Io mi sto occupando della comunicazione web di un'azienda che distribuisce prodotti alimentari e ultimamente ho ricevuto diversi contatti da parte di blogger che chiedono articoli da testare per poi scrivere articoli su di questi. Volevo chiedere se è un fenomeno che capita a molti, se è effettivamente utile farsi recensire da questi blogger ecc... Però non so in quel topic sia meglio scrivere per chiedere consiglio agli utenti che magari hanno già avuto questa esperienza. Grazie!

• ModSenior

Ciao sarettasmart, in effetti la tua domanda può stare in diverse sezioni, quale spetta a te in base alla connotazione che vuoi darle.
    Se ti interessa di più il punto di vista dello sviluppo dei contenuti inserisci la domanda in CopyWriting & Sviluppo Contenuti
    Potresti però essere interessate maggiormente agli aspetti di marketing, quindi la sezione più idonea sarebbe Web Marketing.
    Infine c'è anche l'aspetto legato all'ottimizzazione per i motori di ricerca, alla SEO. In questo caso apri la tua domanda nella sezione Google.

Valerio Notarfrancesco