- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Dubbi su Aggiornamento PR
-
Dubbi su Aggiornamento PR
Ciao Giorgio ti ho inviato anche un pvt...non so se è questa la sezione giusta e/o se posso scriverti anche qui comunque ti riporto il post che ti avevo scritto(Tiho ri-scritto perchè è un pò urgente e mi scuso anticipatamente se sono stato invadente): ---è riferita a giorgio ma sono gradite risposte da tutti---
ciao Giorgio volevo chiederti alcune cose di cui sono sicuro tu possa aiutarmi... spero di non disturbarti.
In questi giorno ho visto che si è verificato l'aggiornamento del PR... un mio sito è passato da 0 a 4 e ne sono molto contento ma è possibile che l'aggiornamento non si sia concluso?
Perchè un altro sito http://www.cadillactrip.it non ha subito variazioni neanche per le nuove pagine interne create...Poi un altra domanda: sto rifacento il sito cadillactrip.it in php... se la index da index.htm passa a index.php perdo il PR?
Oppure avendo link tutti diretti verso http://www.cadillactrip.it qualunque sia l'estensione dell' index il PR lo conservo?Grazie e complimenti per il tuo balzo in aventi con il PR
TI ho ri-scritto perchè è un pò urgente e mi scuso se sono stato invadente.
Ciao Marco
-
Ciao Cadillactrip,
Se fa lo stesso ti rispondo io, poi Giorgio dirà la sua.
Intanto sposto la discussione che non è nell'area giusta e cambio il titolo con uno più descrittivo.
Non occorre insistere, vedrai che qualcuno arriva a risponderti.
E' possibile che il secondo sito non sia rientrato nell'aggiornamento come è pure possibile che l'aggiornamento non sia completato.
Per il tuo secondo quesito se i link puntano a http://www.miosito.it/ non c'è nessun problema, la index può avere qualunque estensione.
-
si tutti i backlink puntano sempre alla mia url generale. Meno male sono contento... per le pagine interne invece non credo ci sia modo di salvare il PR ma alla fine al prossimo aggiornamento dovrebbero ri-valorizzarsi.... ti ringrazio per la disponibilità.
Spero che l'aggiornamento non sia completato...
Scusa un ultima domanda... ma cosa significa che 'sito non sia rientrato nell'aggiornamento' ? ma google non considera sempre tutti i siti? Magari non mi ha verificato ma non ha ritenuto di incrementare il PR... a me sembra strano perchè una pagina di secondo livello che continua a mantenere PR0 anche se linkata da PR4 non è normale...Vabbe... cmq grazie ancora
Marco
-
Ciao cadillactrip
@cadillactrip said:è un pò urgente Il PR è una cosa bella da ottenere, perchè può dare una certa "immagine", ma definire una questione relativa ad esso urgente, e richiedere informazioni con tanta insistenza e ansia mi pare a dir poco pare esagerato.
Anche perchè ci puoi fare ben poco ora... I valori di PR visualizzati sulla toolbar come saprai vengono aggiornati circa ogni 3-4 mesi... quindi hai tempo un bel po' di tempo tra un aggiornamento e l'altro...
@cadillactrip said:
ma cosa significa che 'sito non sia rientrato nell'aggiornamento' ? Se una pagina è stata creata da poco potrebbe non essere rientrata nell'ultimo aggiornamento, esso infatti rispecchia dati elaborati non proprio degli ultimi giorni...
Puoi verificare su questo sito livepr.raketforskning.com la situazione su tutti i datacenter.
-
Ciao Claudio, grazie per il tuo interesse ma ci tenevo a specificare che il 'un pò urgente' era riferito al cambio di home page da index.htm a index.php e il mio dubbio sulla perdita di PR... questo perchè sto rifacendo il sito e prima di procedere volevo sapere le implicazioni.
A presto
Marco