- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory seofriendly OPEN
-
@dani74 said:
Games fa nulla io lo avevo segnalato e ti avevo messo il link di ritorno.
Visto che mi devo riscomodare per risegnalarlo quando lo potevi fare tu tranquillamente ti dico grazie lo stesso.
Dani non capisco perchè te la prendi così tanto, dico solo che che io ti do la possibilità di segnalarlo gratuitamente, dovrei anche inserirlo io?
ti posso giurare che nei siti da approvare non c'èmi spiace che la pensi così cmq
-
@Gamesrulez.com said:
Dani non capisco perchè te la prendi così tanto, dico solo che che io ti do la possibilità di segnalarlo gratuitamente, dovrei anche inserirlo io?
ti posso giurare che nei siti da approvare non c'èmi spiace che la pensi così cmq
Ma vi divertite a punzecchiarvi ... (ho letto anche l'altro post)
Comunque carina l'idea della compravendita dei domini.. ciaoooo
-
@Ange74 said:
Ma vi divertite a punzecchiarvi ... (ho letto anche l'altro post)
Comunque carina l'idea della compravendita dei domini.. ciaooooma no...è solo per spiegare
-
@Gamesrulez.com said:
Games posso capire che un utente qualsiasi ti invia un email e ti dice che il suo sito non e' stato inserito e ti chieda di inserirlo tu non segnalandolo attaraverso il form.
Ora dico siamo qui a parlarne, e siamo nella stesso forum e dovremmo aiutarci uno con l' altro...ti ho fatto vedere che il link di ritorno lo avevo messo e mi dici pure di risegnalarlo?Angelo grazie per i complimenti
-
@dani74 said:
Games posso capire che un utente qualsiasi ti invia un email e ti dice che il suo sito non e' stato inserito e ti chieda di inserirlo tu non segnalandolo attaraverso il form.
Ora dico siamo qui a parlarne, e siamo nella stesso forum e dovremmo aiutarci uno con l' altro...ti ho fatto vedere che il link di ritorno lo avevo messo e mi dici pure di risegnalarlo?Angelo grazie per i complimenti
ma io non lo trovo in "attesa nella directory" ti ho chiesto semplicemente di risegnalarlo così verrà approvato. tutto qua
-
segnalato anche il mio sito, il tuo è già stato segnalato qui
xttp://www.areashopping.net/cms/vi-segnalo.../vi-segnalo.../gamesrulez---videogames-community.htmlciao !
-
@directprice_ said:
segnalato anche il mio sito, il tuo è già stato segnalato qui
xttp://www.areashopping.net/cms/vi-segnalo.../vi-segnalo.../gamesrulez---videogames-community.htmlciao !
ottimo, se non erro dovrebbe essere già stato approvato il tuo
-
Ragazzi continuiamo con le segnalazioni, avverto che la directory è linkata da molti pr5 e da 1 pr6, quindi presto salirà notevolmente il pr
a breve se tutto va bene sarà linkata da un pr7 addirittura
-
@Gamesrulez.com said:
Ragazzi continuiamo con le segnalazioni, avverto che la directory è linkata da molti pr5 e da 1 pr6, quindi presto salirà notevolmente il pr
a breve se tutto va bene sarà linkata da un pr7 addirittura
Volevo solo complimentarmi per i tempi brevissimi di inserimento... si vede che ti stai dando da fare segnalati qui la tua dir ... www.prdirectory.biz/directory/sezione-dir-15 il link reciproco gia l'hai messo
-
@friskon said:
Volevo solo complimentarmi per i tempi brevissimi di inserimento... si vede che ti stai dando da fare segnalati qui la tua dir ... www.prdirectory.biz/directory/sezione-dir-15 il link reciproco gia l'hai messo
friskon grazie dei complimenti, effettivamente cerco di star dietro a tutto, cmq non riesco ad inserire la mia diectory, mi da sempre errore nei campi descrizione e titolo.....
-
friskon avrai un problemino o sono io che non ho capito qualcosa sull'inserimento? continua a darmi errore.....
gli inserimenti aumentano a vista d'occhio, continuate così ragazzi.
-
ps. un errorino: non si scrive "Bad and breakfast" ma "Bed and breakfast"
-
@Gamesrulez.com said:
friskon avrai un problemino o sono io che non ho capito qualcosa sull'inserimento? continua a darmi errore.....
gli inserimenti aumentano a vista d'occhio, continuate così ragazzi.
l'ho inserito io.
non ti funziona il visualizzatore di pr, vedi se riesci a sistemarlo
-
@mix said:
Esyndicat rulez
Giorgio hai fatto fare il successone :-d
E' un ottimo prodotto, però ha qualche BUG di troppo.
Ora c'è anche la versione nuova
Sapevo che sarebbe piaciuto a molti, sono felice.
-
si stò sistemando l'indicatore del pr, mi serve solo un po di tempo, grazie dell'avviso, rimedio subito all'errore ortografico alquanto imbarazzante,
giorgio la versione nuova intendi la 2.0? non è ancora uscita però...
-
Diconoi che uscirà presto, bho, chissà come sarà
-
@Giorgiotave said:
Diconoi che uscirà presto, bho, chissà come sarà
io infatti spero si possa aggiornare la nostra, perchè ci saranno ottime cose interessanti, soprattutto lo strumento per le email di massa e altre cosette
cmq aumentano le segnalaoni, continuate così
-
come non detto uscirà proprio questo mese la nuova versione, la potremo aggiornare tranquillamente, ci saranno ottime modifiche interessanti.
Nel frattempo stò cerando di fixare il pagerank che non va, se qualcuno ha suggerimenti potrebbe aiutarmi?
continuate così ragazzi, cerchiamo editori interessati e tanti altri inserimenti ancora
-
Mah a me il pagerank funziona, sono riuscito a fixare la visualizzazione delle thumbs dei siti però
-
@rockaffe said:
Mah a me il pagerank funziona, sono riuscito a fixare la visualizzazione delle thumbs dei siti però
anche io ho fixato la visualizzazione delle thumb ma il pr non riesco, stò diventando pazzo, non capisco neanche perchè non va.....quello è un codice standard......mah