- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Giù le mani dal mio campanello!
-
@Catone said:
9x2 = 18 appartamenti. Ma se non suonano a me, suonano a quello di fianco che non c'è mai...
ma hai chiesto agli altri se a loro si verifica la stessa cosa? Come puoi esserne così certo? Anche a me suonano che sto al terzo piano, e probabilmente suonano anche agli altri senza che io lo sappia :).
-
.....stacca il campanello.
-
@nelli said:
questo qua è in camera con Must al raduno.. secondo me sarebbe il caso di chiedere a kya di dar loro un'ala separata dell'hotel... sia mai saltasse per aria...:():
Ehm...Nelli....a dire il vero ci avevo già pensato.
Credi che sia un caso se tutti noi siamo in hotel e la loro sia l'unica camera negli appartamenti a circa 300 metri da noi??
-
@Stuart said:
Se non aspetti visite di amici e parenti, lascia un filo leggermente scoperto che passi nella feritoia del pulsante...
Stuquoto e straquoto
-
@micky said:
ma hai chiesto agli altri se a loro si verifica la stessa cosa? Come puoi esserne così certo? Anche a me suonano che sto al terzo piano, e probabilmente suonano anche agli altri senza che io lo sappia :).
Se è vero 2 appartamenti X 9 piani X 3 suonate al giorno = 54 rotture di balle al giorno, mi pare eccessivo!
-
@Catone said:
Se è vero 2 appartamenti X 9 piani X 3 suonate al giorno = 54 rotture di balle al giorno, mi pare eccessivo!
a me suonano circa 1 volta a settimana veramente :D:D:D!! Chiederò ai vicini del primo piano eh eh ! Grazie per fare da cavia nella scelta di un appartamento :D:D:D!!!
-
@Ryan Giggs 79 said:
.....stacca il campanello.
Se mi suona Estella Warren poi non le apro.
E potrebbe benissimo capitare...
-
fai come me: imposta un risponditore automatico che dica:
"ciao,
se sei il postino, mi hai smaronato,
se sei il tizio del volantinaggio, rompi a qc1altro
se sei carina, suona & sali
se sei cessa ma hai un'amica lì suona e salise altro suona al vicino!
-
@piccolosocrate said:
fai come me: imposta un risponditore automatico che dica:
"se sei carina, suona & sali
se sei cessa ma hai un'amica lì suona e sali
se altro suona al vicino!ehi, ma come fai a verificare la bellezza interiore :D:D:D?
-
-
@micky said:
ehi, ma come fai a verificare la bellezza interiore :D:D:D?
la bellezza interiore è direttamente proporzionale alla forza con cui preme il bottone!
- è acida e + preme!
-
@ludus said:
oppure puoi far fare al tuo campanello un redirect citofonico verso casa di Franguzzo
301 o 302? :D:D:D