• User Newbie

Cancellare i post vecchi di facebook!

Piacere mi chiamo matteo...e consultando questo forum ho visto che è molto interessante...e guarda a casa mi si è presentato subito un problema...ragazzi sono disperato! ho assolutamente bisogno di voi!!😢
    Devo cancellare i post vecchi di facebook!! come faccio ??? Ho visto un po di cose ma o non funzionano o non so usarle! fin ora sono riuscito a togliere la bacheca e avere la pagina vecchia! sapete un metodo efficace e che potete spiegarmi per eliminare i post?? Grazie mille a presto.

• Super User

Ciao mirck e benvenuto nel forum GT 🙂
    Se quello che ti serve è fare una cancellazione di massa di tutti i tuoi post e commenti in bacheca puoi provare questa soluzione (è necessario usare Windows e Firefox come browser e non avere la Timeline che da quel che scrivi mi sembra tu l'abbia tolta).

Da Firefox accedi al sito degli Addons e installa Greasemonkey https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/greasemonkey/
    Dopodiché installa JitBit Macro Recorder, che serve a creare delle macro, ovvero delle operazioni che puoi far ripetere tante volte al tuo pc. Nello specifico tu devi registrare l'operazione di cancellazione di un singolo post su Facebook e dopodiché ripeterla tante volte in automatico.
    Segui questo video con tutte le istruzioni

e fammi sapere se riesci!

:ciauz: