- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- div nascosto... ma neanche tanto
- 

div nascosto... ma neanche tantoCiao a tutti il sito dell'azienda per cui lavoro è organizzato in forma di blog. 
 L'idea secondo me è molto buona sul piano comunicativo e d'immagine, ma è difficile posizionarlo secondo determinate key.Per ovviare a questo ho posizionato due div uno sopra l'altro (con lo z-index, posizionati in assoluto), quello sotto contiene un h1 e un h2, quello sopra contiene un'img come background e va a coprire il testo del primo div. Pensate che questa tecnica -che non usa div invisibili- possa irritare google? ciao e grazie 
 fuzz

- 

a me google ha bannato un sito fatto con div hidden..... achille 

- 

@fuzzonce said: Pensate che questa tecnica -che non usa div invisibili- possa irritare google? Google no... i quality rater forse... 

- 

eh, si lo so, ma infatti ho evitato l'hidden è ho adottato la stategia della copertura. potrei altrimenti dare, allo stesso div che contiene il testo, l'immagine di bkg che ora è posizionato sopra al div con il testo, e dare un text-indent:-500px 
 ma non è completamente crossbrowser

- 

cosa sono i quality rater? cmq in realtà nel testo nascosto, non offro contenuti che non siano in qualche modo presenti sul sito. Il punto è che, essendo un blog, i post in home page posso trattare anche argomenti diversi e non contenere le key che ci interessa spingere. il sito è www.griffemedia.it 

-