- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- maliziosachanel
-
maliziosachanel
ciao a tutti ragazzi.. sono nuova del forum.. spero divertirmi tra voi... colgo l'occasione di farmi conoscere un pò con questo... cosa ne pensate? baci chanel
[edit by EmmeBar]
eliminato messaggio promozionale e link non consentiti
-
per quanto parecchi utenti apprezzeranno il tuo post, prevedo quantomeno una pesante ammonizione dello staff per violazioni plurime di regolamento :D:D:D!!!
-
-
oddio...spero non sia una cosa cosi' grave......forse dovrei leggermi meglio i vari regolamenti....mi scusate per questa mancanza?
-
dai io voto per l'assoluzione per insufficienza... cardiaca :D:D:D
-
allora non hai visto ancora nulla...altrimenti ..altro che insufficienza...cardiaca.....infarto netto!!!!!
-
<gero-mode>o:o Ponnissimo è!!!</gero-mode>
-
eehhhhhhhhhhhhhh???????????????
-
@maliziosachanel said:
allora non hai visto ancora nulla...altrimenti ..altro che insufficienza...cardiaca.....infarto netto!!!!!
bè parlavo di Sante Licheri veramente .
Massimo rispetto. Comunque anche se sti posti tecnici brulicano di nerds e secchioni, ci pensa la TV italiana, e qualche sito dello zio paolino, a svegliarli dalla loro profonda innocenza (nel primo caso quando sono ancora in fasce :D), quindi niente infarti mi sa :D:D:D!
-
@maliziosachanel said:
eehhhhhhhhhhhhhh???????????????
Dicevo... il tuo sito è un tantinello p.o.r.n.o. h.a.r.d. c.o.r.e., ci pare.
-
Ovvia su, mi dispiace per tutti gli ammiratori ma dobbiamo salutare maliziosachanel
Proprio lo spam non ci piace