• User

    Buondì!

    Salve a tutti gli utenti del forum!
    Sono Maura, sul web Mmarammei. Sono una giornalista 28enne con una vecchia passione per l'html, rispolverata di recente. Purtroppo le cose, da quando nel 2002 mi divertivo a fare template per i primi blog, sono cambiate notevolmente! Così, da qualche settimana, ho preso a leggere e studiare css e simili. In genere mi piace risolvere da sola i problemini che incontro: trovo che sia gratificante riuscire a capire cosa non va, dopo ore di parolacce e nervosismi, scoprendo che il più delle volte sono cose risolvibili con la "logica". Della serie, altro che sudoku: l'html è molto più rilassante e appagante 🙂
    Sono sbarcata su questo forum perché, da giorni, sbatto contro un problema che non riesco a capire da cosa sia originato :arrabbiato:
    Spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi e con cui condividere le mie esperienze.
    Buona giornata a tutti


  • ModSenior

    Ciao Maura,

    benvenuta nel Forum GT!

    Non esitare a fare domande e/o a rispondere a delle discussioni, nessuno è nato imparato, la cosa importante è rispettare sempre le regole del forum, ma del resto lasciati andare, siamo un lago cristallino 🙂

    Spero ti troverai bene in mezzo a noi.
    Buon giovedi :ciauz:


  • User

    Grazie mille, gentilissima!