• User Newbie

    GWT verifica con www e senza

    Ciao a tutti,
    ho verificato su gwt sia la versione www che non www del mio sito. Da quello che ho capito verificandole entrambe avrei avuto dei benefici tipo: 1)mi sarebbero dovuto uscire altre opzioni cliccando sulla rotellina in alto a destra a differenza degli altri siti dove nn ho fatto entrambe le verifiche,xò ho visto e nn è cosi 2) a questo punto ho pensato che in gwt i siti si sarebbero dovuti unificare automaticamente e forse è x questo che nn sono uscite altre opzioni dove sta la rotellina...se è cosi qualcuno mi spieghi come fare per farle unire 3)dopo aver cercato un pò sul web qualcuno ha scritto di spuntare, andando nelle impostazioni gwt, la versione www come dominio preferito..ma non è cambiato niente! A questo punto penso: forse sto sbagliando io qualcosa nel ragionamento logico?
    grazie


  • User Attivo

    Ciao karlzentx e benvenuto nel forum gt

    non sono a conoscenza dei benefici dati da una doppia verifica del sito (smentitemi pure in caso ) , io mi limiterei a verificare la versione che voglio come predefinita.

    Riguardo la rotellina non so aiutarti, sentiamo gli altri se ne sanno di più 😉