- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Red 5 installato e pronto all'uso
-
Red 5 installato e pronto all'uso
Salve a tutti,
partendo dal presupposto che sono un programmatore (javascript, php, jquery ) ma non so praticamente nulla di
linux e red5 , dopo un pò di peregrinare sono riuscito a installare red5 e a far funzionare le demo finalmente!Ora devo procedere allo step successivo:
Imparare come fare in modo di registrare la webcam di un utente loggato su un mio sito webHo poco da dire... sono alla ricerca di qualcuno che voglia farmi da tutor nel tempo libero, o che possa indirizzarmi su cosa devo studiarmi e/o imparare
Risposte spot del tipo "dovresti fare questo e quello" sono ovviamente bene accette!
-
non mi risultano distribuzioni ready to use con red5 pre installato
-
Esistono diverse distribuzioni adattate pronte all'uso, nello specifico io utilizzo attualmente una versione modificata di red5-server adattata dalla Boonex per far funzionare i moduli del loro CMS Dolphin. Si scompatta in /opt e va configurato per farlo funzionare (naturalmente le webapps che troverai sono specifiche per i moduli del loro CMS).
Prova a dare un occhiata al red5 scariicandolo dal loro sito, per comodità lo hanno rinominato "RMS" oppure "Media Server", testalo e/o prova ad adattarlo ai tuoi progetti.Saluti.