• User

    google mi indicizza solo categorie e non i link interni

    ciao a tutti,
    premetto che ho sempre trovato soluzioni spulciando sul forum, ma stavolta davvero non riesco a venire a capo di un mio problema.
    è da circa 10 giorni che google indicizza solo le categorie. se provo a cercare una news, compare nel titolo ma sotto è riportato il link della categoria e non quello della news stessa. come potete immaginare è gravissimo!!!
    ditemi che nn ho ricevuto penalizzazioni o fatto qualcosa di enormemente sbagliato...
    il sito è tuttocalcioestero .it, uso wp.
    qualcuno può aiutarmi?
    alfonso


  • User

    Aggiungo, se può essere utile per capire il problema, che fino a due settimane fa tutto veniva indicizzato normalmente. le due sitemap (ho anche quella per google news, anche se non ho ancora fatto richiesta) funzionano correttamente e - tranne l'aggiornamento all'ultima versione di wp e qualche variazione sul tema - non ho effettuato altri cambiamenti rilevanti. Perchè mai ora vengono visualizzate solo le pagine indice? ❌x


  • User

    mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione. chiedo venia agli amministratori, posto il messaggio nella sezione adatta