- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Cosa scrivere per non sembrare una banale pubblicità da cestinare?
-
Cosa scrivere per non sembrare una banale pubblicità da cestinare?
Ciao a tutti
dopo tante ore di ricerca ho il mio gruzzoletto di mail.Il "super cruccio" ora è che ci scrivo?
Mi spiego meglio essendo alle prime armi sia per i siti sia per il seo vorrei propormi a nuovi clienti ma non avendo "nulla da mostrare" mi trovo in difficoltà.Mi date qualche dritta per una mail vincente?
-
Ciao AlessioQ e benvenuto su Forum GT.
Una mail vincente è una mail che cattura l'attenzione dell'utente che la riceve, sia per l'oggetto che viene visualizzato, sia per il mittente che la spedisce, quindi fai attenzione ad entrambi.
Cerca di suscitare curiosità ed attrattiva, che poi svilupperai nel corpo del messaggio.
-
Grazie Chiara speravo in qualcosa di più specifico.Purtroppo spaziando a 360 gradi per tipologia di cliente (il soldo non ha faccia) non posso essere più preciso
-
Sicuramente analizza ogni piccolo dettaglio. Il nome, la descrizione, ecc. Prima devi passare questo ostacolo. Se scrivi Marco, descrizione che fatte, magari nessuno la apre, come per certi utenti potrebbe risultare un apertura massima. Dopo concentrati su quello che scrivi al interno, tante volte testo buttato li con il link non porta a niente, nemmeno al click per la pagina.