- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao Da Antonio Mi Presento
-
Ciao Da Antonio Mi Presento
Ciao mi chiamo Antonio dalla provincia di Caserta, non capisco nulla di codici e di informatica, sono un ex lavoratore da prima avevo un negozio di infissi che ho dovuto toglierlo per vari motivi personali, per poi andare a fare il muratore, ma hai me la vita mi ha riservato una bastonata finale un infarto che mi costringe ad essere disocupato a vita , visto la zona dove vivo con scarsità di lavoro e quel poco che ce è a nero e fanno prima a prendere uno straniero che lo pagano poco, quindi avendo molto tempo libero mi sono creato come hobby un sito in bloger di giochi flash almeno quando voglio passere qualche minuto divertendomi vado al sito e gioco un po ai vari giochi .
-
Ciao Antonio, benvenuto nel forum gt.
In bocca al lupo per i tuoi siti.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie francesco
-
Ciao Antonio,
benvenuto nel Forum GT anche da parte mia!
Non esitare a fare domande e/o a rispondere a delle discussioni, nessuno è nato imparato, la cosa importante è rispettare sempre le regole del forum, ma del resto lasciati andare, siamo un lago cristallino
Buon mercoledi
-
Grazie anika, io in vita mia non ho mai offeso nessuno e non ne ho intezione di iniziare ora, se qualcosa non va ne discudo con calma e parole mite. Ora il mio desiderio e sfida e di riuscire a guadagnare con adsense sarà una vera impresa per me non riesco a guadagnare in nessun modo con adsense strano ma vero
-
Antonio corri subito nella sezione dedicata di Adsense che ci sono esperti che sono sicura che ti potranno dare una mano.
Buon proseguimento di giornata
-
ok grazie mille anika, buona giornata