- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- filmato in flah
-
filmato in flah
Ciao a tutti. premetto che non sono affatto esperta nel costruire animazioni .Ho letto un tutorial che avete pubblicato per l'impostazione base di un flash, ma come si fa il lavoro di montaggio? Io lavoro con Flash Mx2004 pro.
Qualcuno mi può aiutare ? grazie a tutti
-
In che senso lavoro di montaggio, montaggio non è un termine appropriato per un filmato flash, tu cosa vorresti realizzare?
-
Vorrei inserire più immagini che si alternino da destra a sinistra, dall'alto in basso, con esplosioni ecc. non so se mi sono spiegata bene , sono molto ignorante in materia!
-
Si ho capito, ma devi sapere che Flash in automatico non fa quasi nulla, per realizzare una galleria come quella che descrivi bisogna essere dei bravi programmatori, quindi o ti metti a studiare actionscript e se sei brava e portata fra qualche mese potrai realizzarti una galleria come quella che hai descritto, o ti adatti ad utilizzare una delle tante gallerie free che si trovano nel web anche se magari non sono proprio come la vorresti tu, perchè e vero che si possono creare gallerie anche senza saper programmare usando solo l'interfaccia grafica di flash, solo che va bene se si tratta di poche immagini, quando le immagino sono tante bisogna fare gallerie dinamiche cioè le immagini vengono caricate solo quando servono altrimenti il filmato peserebbe tantissimo e impiegherebbe un tempo infinito a caricarsi facendo stancare un probabile utente, almeno che tu non debba fare una galleria da vedere solo in locale, in questo caso il peso non sarebbe importante.
-
Mi puoi , per favore , raccomandare alcune gallerie free? Grazie
-
http://www.ffiles.com/flash/photo_galleries/photo_scrolling_gallery_3222.html a questo link troverai diverse gallerie, piutosto stai usando una versione di flash molto vecchia e potrai aprire solo i fla più vecchi, ti consiglio di scaricarti la versione trial dal sito Adobe così per 30gg puoi aprire tutti i sorgenti. Altri siti che puoi vedere sono Flash kit e Flashmo.com