• User Attivo

consigli per un principiante

Salve a tutti, con un pò di fatica ho creato i miei primi siti internet (niente di eccezionale ovviamente...) ma ora vorrei riuscire ad ottenere qualche visita. Per impratichirmi col SEO ho letto la guida scritta da giorgio tave dal sito "madri", ma volevo chiedervi se forse non fosse un pò datata.

i siti che ho realizzato sono 3, non posso postarne i link per via del regolamento, ma ovviamente si vede sono fatti da un principiante

sono partito da 0, vorrei ottimizzare il tempo che causa lavoro sono costretto a passare su internet, e ampliare le mie conoscenze in ambito SEO avete da suggeriremi qualche altro utile testo su cui impratichirmi?
    grazie mille

• ModSenior

Se hai già letto quella guida il passo successivo è leggere, sempre di Giorgio, il suo libro, SeoPower.
    Se puoi aspetta perché sta per uscire la nuova edizione.

Poi ci sono tutti gli eventi formativi gratis e non: http://www.gtstudydays.it
    Altamente consigliati.

Valerio Notarfrancesco

• User Attivo

ockam, già su questo forum (e sulle guide di Giorgio) puoi trovare tanti consigli e risorse utili. Ti consiglio di non strafare, e di non fidarti di tutti i siti sul guadagno online che trovi, perchè tanto gente scrive di questi argomenti senza esser davvero competente.