-
Mi presento
Piacere di conoscervi tutti! lavoro come web writer da due anni e "tento" di farmi largo su qualche marketplace, ma ragazzi quanto è dura! Faccio anche la dog sitter e la baby sitter ed un tempo lavoravo, sempre come precaria, in unaP.A.. Con la crisi ora tocca arrangiarsi!
Mi piace molto Zafon e leggere tutto, tranne il gossip che odio! Vivo a Gabicce Mare e specialmente in questo periodo che piove tanto è davvero "un cimitero"!:o
Mi sono iscritta al forum per condividere con voi le esperienze positive e quelle negative per quel che riguarda il lavoro, sopratutto on line, mi piacerebbe scambiare pareri, opinioni e perchè no? Anche conversare un pò!
A presto spero!
-
Ciao Alice27,
benvenuta nel Forum GT
-
Ciao Alice, ti do il benvenuto anch'io nel forum gt.
Buona permanenza tra di noi.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie;)
-
Ciao Alice,
benvenuta nel Forum GT anche da parte mia!
Non esitare a fare domande e a rispondere a delle discussioni, nessuno è nato imparato, la cosa importante è rispettare sempre le regole del forum, ma del resto lasciati andare
Buon martedi
-
Grazie Anika!
-
Un benvenuto anche da parte mia Alice!
La mia passione mi spinge a scrivere articoli tecnici, ma visto che in italia è difficile vivere di solo blog, stavo cercando di posizionarmi come web writer anche io. Hai mica qualche suggerimento da condividere o dritta per qualcuno che vuole iniziare a scrivere per terzi?
-
Ciao AndMore, questa è una sezione dedicata solo alle presentazioni personali.
Per la tua domanda cerca nella nostra sezione CopyWriting & Sviluppo Contenuti e se non trovi nulla apri pure una nuova discussione.Valerio Notarfrancesco
-
@AndMore said:
Un benvenuto anche da parte mia Alice!
La mia passione mi spinge a scrivere articoli tecnici, ma visto che in italia è difficile vivere di solo blog, stavo cercando di posizionarmi come web writer anche io. Hai mica qualche suggerimento da condividere o dritta per qualcuno che vuole iniziare a scrivere per terzi?
Ciao scrivi nella sezione che ha indicato Valerio, ti risponderò lì