- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Da sabato 17 novembre calo del 30% delle visite!!!
-
mi aggiungo anche io alla discussione condividendo la mia esperienza ... da quel venerdì/sabato (non me ne sono accorto subitisso ma è successo da circa 2 settimane e quindi ci siamo più o meno) ...
A me è successo che per una parola chiave (per le altre invece no), tra l' altro la principale parola chiave (quella che spingevo con la home - e quindi title, h1 e testo con un paio di ripetizioni), il sito dalla prima pagina si è "traslocato gentilmente e simpaticamente" in 6 pagina ...Non capisco come mai ... le uniche cose che avevo fatto in quei giorni era un po' di linkbuilding e aggiunto un bel po' di testo originale e unico in home page ...
Assurdo ...
-
C'è un bel "terremotino" in corso... da questa mattina
-
-
Movimenti pesanti nelle serp.
-
Dove? Io non ne vedo almeno per adesso.
-
neanch'io...tutto stabile...
-
... quindi è il mio sito che sta fluttuando. Ieri sono entrato in prima pagina con 4 keys pesanti sparite dalle serp mesi addietro, stamattina due di quelle erano già in 2a.
-
Crollo delle visite di oltre il 50% da sabato 17 novembre anche a me....
Ma su un sito solo, tutti gli altri stanno bene...
-
@fabio19tdi said:
Crollo delle visite di oltre il 50% da sabato 17 novembre anche a me....
Ma su un sito solo, tutti gli altri stanno bene...Puoi comunicarci l'argomento del sito ed i temi trattati su quello che ha subito il calo?
Inizio ad avere qualche sospetto.
-
Il sito è maxicross.it, quasi tutte le visite vanno sulla pagina
maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html
che aveva le parole chiave HHO, produrre idrogeno, risparmiare benzina auto ecc... in prima pagina.Il sito non viene modificato da anni, e come struttura e grafica è pessimo, nonostante ciò stava sopra i 400 accessi unici giornalieri, oggi meno della metà..
Perche non lo so... Che google si sia accorto che è fatto male tutto un colpo? Nuovi concorrenti più bravi?Per fortuna i siti che gestisco per i clienti non hanno subito cali...