- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [2.5] [Risolto] Errore nel modulo newsletter joomla
-
L'errore appare nel sito al di sopra del modulo acymailing, c'è l'errore e di seguito i campi da inserire per l'iscrizione alla newsletters, cmq è tutto funzionante.
Ho controllato i debug nelle impostazioni generali e sono tutti disattivato su "no".
-
Hai provato a reinstallare il componente? Magari ha perso qualche file.
Maurizio ZioPal
-
Già fatto, ma non cambia, forse mi toccherà sostiuire con un componente diverso
-
Meglio non credo ce ne sia.
Posti il pezzo di codice delle righe citate nell'errore?
Maurizio ZioPal
-
Ecco l'errore.....lo scrivo visto che non ho il permesso per allegare
Warning: preg_match(): Compilation failed: regular expression is too large at offset 60763 in /web/htdocs/indirizzo mio sito/home/modules/mod_acymailing/mod_acymailing.php on line 48 Warning: preg_match(): Compilation failed: regular expression is too large at offset 60776 in /web/htdocs/indirizzo mio sito/home/modules/mod_acymailing/mod_acymailing.php on line 52
-
L'errore l'avevo visto, volevo che postassi il codice alle righe 48 e 52 del file mod_acymailing.php
-
Ecco il codice riga 48-52
case 2 :
$redirectUrl = $params->get('redirectlink');
-
Ciao Alexvisco,
purtroppo così non dicono molto :), direi che, visto che comunque l'invio funziona, ci sia un problema sul reindirizzamento dopo l'invio (* get('redirectlink')* ), prova a ricontrollare questa parte o a configurarla.Maurizio ZioPal
-
Risolto!!!
Effettivamente era un problema di reindirizzamento, ho cambiato impostazione e la visualizzazione dell'errore è scomparsa.
Grazie
-