- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [2.5] [Risolto] Errore nel modulo newsletter joomla
-
[2.5] [Risolto] Errore nel modulo newsletter joomla
Salve
Ho installato un modulo newsletters nel mio sito, sempere funzionante ma da alcuni giorni al di sopra del modulo mi appare un errore.
Sarei grato per un Vostro aiuto.
Di seguito la dicitura dell'errore:Warning: preg_match(): Compilation failed: regular expression is too large at offset 50233 in /web/htdocs/sito web/home/modules/mod_acymailing/mod_acymailing.php on line 48 Warning: preg_match(): Compilation failed: regular expression is too large at offset 50246 in /web/htdocs/sito web/home/modules/mod_acymailing/mod_acymailing.php on line 52
-
Ciao alexvisco,
prova a specificare al versione di Joomla e il nome del modulo che hai installato, magari aiuta.Comunque è probabile che tu abbia la funzione debug attiva e quindi si tratta solo di un warning che non compromette il funzionamento.
Maurizio ZioPal
-
Grazie per l'aiuto
La versione di joomla è 2.5 , il modulo è AcyMailing.
Cmq il funzionamento è corretto, c'è solo quella visualizzazione fastidiosa.
C'è possibilià di risolvere?
-
Ciao alexvisco,
ma il warning ti appare solo su acymailing? Nel backend suppongo?Intanto fai una verifica se hai la modalità debug attiva in configurazione generale, onestamente non credo ma cominciamo ad escludere qualcosa.
Maurizio ZioPal
-
L'errore appare nel sito al di sopra del modulo acymailing, c'è l'errore e di seguito i campi da inserire per l'iscrizione alla newsletters, cmq è tutto funzionante.
Ho controllato i debug nelle impostazioni generali e sono tutti disattivato su "no".
-
Hai provato a reinstallare il componente? Magari ha perso qualche file.
Maurizio ZioPal
-
Già fatto, ma non cambia, forse mi toccherà sostiuire con un componente diverso
-
Meglio non credo ce ne sia.
Posti il pezzo di codice delle righe citate nell'errore?
Maurizio ZioPal
-
Ecco l'errore.....lo scrivo visto che non ho il permesso per allegare
Warning: preg_match(): Compilation failed: regular expression is too large at offset 60763 in /web/htdocs/indirizzo mio sito/home/modules/mod_acymailing/mod_acymailing.php on line 48 Warning: preg_match(): Compilation failed: regular expression is too large at offset 60776 in /web/htdocs/indirizzo mio sito/home/modules/mod_acymailing/mod_acymailing.php on line 52
-
L'errore l'avevo visto, volevo che postassi il codice alle righe 48 e 52 del file mod_acymailing.php
-
Ecco il codice riga 48-52
case 2 :
$redirectUrl = $params->get('redirectlink');
-
Ciao Alexvisco,
purtroppo così non dicono molto :), direi che, visto che comunque l'invio funziona, ci sia un problema sul reindirizzamento dopo l'invio (* get('redirectlink')* ), prova a ricontrollare questa parte o a configurarla.Maurizio ZioPal
-
Risolto!!!
Effettivamente era un problema di reindirizzamento, ho cambiato impostazione e la visualizzazione dell'errore è scomparsa.
Grazie
-