• User Attivo

    Pagine scambio Fan?

    Ciao a tutti,
    una curiosità: che ne pensate delle pagine di scambio fans? Ho fatto una breve ricerca ed il mio antivirus è impazzito... quasi tutte me le blocca! Inoltre un parere tecnico, secondo voi funzionano? Sarebbe proponibile una sezione qua sul Forum di aiuto e scambio di MI PIACE? Un pò tipo la segnalazione delle directory che trovo favolosa e molto utile. Grazie per l'attenzione, un caro saluto :ciauz:


  • User

    Ciao,
    in che senso l'antivirus te li blocca? comunque se fai una ricerca su google "scambio fan" ci sono dei siti su cui ti puoi iscrivere, inserisci le tue pagine e ottieni fans (ovviamente anche tu dei cliccare sulle pagine degli altri utenti).. Ho provato e funziona, magari non saranno fan interessati all'argomento ma fanno numero.


  • Super User

    Ciao angelasss
    come tutte le modalità di scambio/compra-vendita fans non spontanee non le trovo utili, anzi in futuro potrebbero essere anche dannose se i fan sono stati generati artificialmente: Facebook si sta adoperando per rimuovere tutti gli account fittizi che vengono spesso utilizzati per queste pratiche.
    D'altro canto, anche dal punto di vista strettamente legato all'attività della pagina, avere dei fans non genuini ma ottenuti solo per scambio like non lo trovo molto sensato: si tratta di persone che non sono realmente interessate alla tua pagina e nel bilancio della sua vitalità, se da un lato fanno numero, dall'altro è come non averle.

    Se vuoi approfondire l'argomento e conoscere altre opinioni, ti segnalo questo thread sullo scambio in generale di like e +1: http://www.giorgiotave.it/forum/social-media-marketing/191762-scambi-mi-piace-e-1-opinioni.html

    :ciauz:


  • User Newbie

    @angelasss said:

    Ciao a tutti,
    una curiosità: che ne pensate delle pagine di scambio fans? Ho fatto una breve ricerca ed il mio antivirus è impazzito... quasi tutte me le blocca! Inoltre un parere tecnico, secondo voi funzionano? Sarebbe proponibile una sezione qua sul Forum di aiuto e scambio di MI PIACE? Un pò tipo la segnalazione delle directory che trovo favolosa e molto utile. Grazie per l'attenzione, un caro saluto :ciauz:

    Ciao
    Strano che il tuo antivirus sia impazzito ho trovato questo rsexchanger.it
    e con i servizi di antivirus on line l'ho fatto analizzare ...
    tutto ok, puoi provarlo anche tu funziona sia sul lato dei like e follower sia sul lato del surf.
    Ciao