- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Seri problemi sulla nostra pagina Facebook
-
Mmmm qui ancora niente... beh aspetterò domattina...
-
Niente, ancora tutti i problemi... non se ne è risolto neanche uno...
-
Ciao Kiko_
come va con la pagina? Ancora problemi?Ti confermo che l'assistenza di Facebook è piuttosto latitante...gli unici casi di malfunzionamento che abbiamo trattato qui sul forum riguardavano pagine sospettate di uso improprio di nomi brand, ti linko il post nel caso in cui non si sia risolto nulla, magari fa anche al caso tuo http://www.giorgiotave.it/forum/facebook/188113-pagina-facebook-semi-bloccata.html
Speriamo bene, resto in ascolto
-
Buonasera valijolie, ti ringrazio molto per l'interessamento: questa sera, entrando in Facebook, ho felicemente constatato che è tutto tornato alla normalità. Io sono convinto che ogni tanto Facebook faccia esperimenti su pagine/utenti senza avvertire, confidando sul fatto che nessuno andrà oltre la semplice segnalazione tramite il loro Centro Assistenza (e sono altresì convinto che tali richieste vengano del tutto ignorate). Non è la prima volta che succede, ma se le volte scorse si era trattato di poche ore, questa volta i disagi sono durati dal venerdì al martedì...
-
Ho parlato troppo presto... stamattina siamo di nuovo da capo...
-
Mi spiace Kiko
hai provato a nominare un'altra persona amministratore e vedere se ha gli stessi problemi?
Può essere un problema legato al nome o all'argomento della pagina?
-
Sì, anche con gli altri amministratori si comporta in questo modo. Oggi la situazione è stata altalenante: ha funzionato a sprazzi, ogni tanto tutto bene, ogni tanto tutto male. Non capisco più niente
-
Anche a me è successo...
-
Sono passati un po' di giorni, hai notato qualcosa di nuovo kiko?
Ho fatto qualche ricerca ma niente...
-
No vali... o meglio, da un paio di giorni a questa parte la situazione si è stabilizzata. Però nessuno ha dato comunicazioni in merito ai problemi, eppure ci sono stati anche altri utenti che ne hanno avuti...