• User

    [Offro Collaborazione] [Gratuita] Formazione squadra gestione progetto web

    Ciao a tutti abbiamo di recente finito di implementare tutte le modifiche e funzionalita al nostro sito. Abbiamo anche finito il sito per supporto utenti e il blog ufficiale. Siamo quasi pronti per il lancio di prova per poter vedere come funziona il tutto e per poter coreggere i vari errori se ce ne saranno.

    Quello che cerchiamo sono persone giovani da inserire nel nostro team che aiutera con la gestione. Tengo a precisare che il progetto a quale stiamo lavorando ci sta molto a cuore e abbiamo investito parecchio fino adesso e continueremo ad investire in pubblicita e in sviluppo.

    Il nostro progetto e diviso in 2 siti. Il sito principale, il blog ufficiale, e un sito di supporto.

    Noi cerchiamo persone che hanno voglia di crescere insieme a noi ed insieme al progetto. Cerchiamo persone con la mente aperta e che possono sempre dare un parere o una ideea che poi possiamo svilupare. Non cerchiamo persone che sanno tutto e che hanno problemi lavorare in una squadra.

    Tengo a precisare che non ha importanza se sei maschio o femina. Quindi ecco cosa cerchiamo.

    Collaboratori sito principale.

    Persone che seguono le varie cose che vanno inserite sul sito, approvano i le varie richieste e se bisogno bloccano vari annunci se non sono adeguati. Avranno pieno acceso al admin panel del sito e dovranno essere responsabili.

    Collaboratori con conoscenze di programazione.

    Saranno quelli che si occuperano della gestione e della implementazione delle varie modifiche. Verrano affiancati da esperti in caso ci sia il bisogno. Avranno acceso completo al sito.

    Collaboratori per il blog ufficiale.

    Persone che gestiranno il blog ufficiale. Dovranno tenersi in contatto con il team e fare articoli su quello che sta succedendo con il sito.

    Tutti quanti i collaboratori non importa quello che stanno facendo si occuperano del sito di supporto. Rispondendo alle domande e dando indicazioni quando necessario.

    Per pagamenti al inizio sara in forma gratuita pero una volta che il sito iniziera a guadagnare tutti avranno una percentuale dai guadagni che sara mandata mensilmente.

    Per informazioni mandate messaggio privato o aggiungi su skype id ppcseorank.


  • User

    Ciao io sono interessata vorrei maggiori informazioni sul progetto. La mia email è federicascorpo82 chiocciola gmail.com


  • User Attivo

    Vorrei sapere di cosa tratta principalmente il progetto. Se puoi mandami MP. Scusa il disturbo.