- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [2.5] Modifica modulo iscrizione
-
[2.5] Modifica modulo iscrizione
Salve, mi chiamo Alessandro. chiedo scusa, ma siccome non riesco a capire come inserire nuovi messaggi, lo posto in questa maniera.
Salve e tutti. Questo è il mio problema: ho modificato un modulo di iscrizione già pronto, che non era impaginato bene, ma con la modifica devo aver cambiato involontariamente il codice senza accorgermene, cosicché adesso il modulo viene inviato anche se i campi sono vuoti. Siccome ho provato senza risultato alcune soluzioni trovate nel web, mi permetto di riportare il codice della pagina. Se qualcuno volesse gentilmente darmi una mano, gli manderei il codice della pagina via email. Grazie a tutti.
-
Ciao sansep e benvenuto nel forum GT, se trovi un po' di tempo presentati al Forum per ricevere il benvenuto di tutti.
Come vedi ho spostato io la discussione, crearne una nuova è semplice trovi i pulsanti Apri Nuova Discussione all'inizio e alla fine dell'elenco in ogni sezione. Prima di postare sarebbe il caso di leggere il regolamento generale e di sezione.
Se qualcuno volesse gentilmente darmi una mano, gli manderei il codice della pagina via email
Puoi riportare il codice all'interno del post e se qualcuno sarà in grado e vorrà darti una mano, lo farà sicuramente, inviare invece il tuo codice a qualcuno via email è la negazione del forum dove possibili soluzioni dovrebbero rimanere a disposizione di tutti.
Maurizio ZioPal