- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Script per far creare il proprio blog o forum sottodominio ( es. forumcommunity )
-
Script per far creare il proprio blog o forum sottodominio ( es. forumcommunity )
Ciao a tutti, penso di aver scritto tutto gia nel titolo, cercavo uno script che permetta agli utenti di far registrare il proprio blog tramite sottodominio, come il famoso forumcommunity o forumfree.
Ne esiste qualcuno in giro?
Grazie.
-
Nessuno puo aiutarmi?
-
Con il blog di vbulletin puoi farlo ma non è esattamente come forumcommunity, ha molte più limitazioni...
-
Non esiste uno script apposta? Perche ci sarebbe anche MU di Wordpress, ma è sempre qualcosa da adattare e lavorarci su.
Possibile non ci sia uno script in giro? Ho fatto abbastanza ricerche...ma nulla.
-
Meglio di wordpress MU che ora è diventato ufficiale, non esiste... Tra l'altro è anche il più semplice da configurare e settare e non necessita più di una versione di wp modificata ma si istalla direttamente wp base...
-
http://codex.wordpress.org/Create_A_Network qui ti spiegano tutto e in fondo ti suggeriscono anche i plugin... più semplice di così...
-
Sisi so come settarlo e tutto, ma preferisco un cms che svolta unicamente quello di lavoro, ho trovato una specie di clone di blogger, ma devo vedere un po l'installazione che al momento sto avendo problemi.
-
Quando si istalla un cms la prima cosa di cusi si deve tener conto che il progetto non venga abbandonato...
Un multiblog è un progetto che interessa relativamente a pochi quindi il rischio dell'abbandono aumenta vertiginosamente...
Un prodotto come wordpress è il più affidabile e aggiornato in assoluto, senza contare che è anche free..