- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- SEO - Domande e consigli su sito di News Abbigliamento
-
SEO - Domande e consigli su sito di News Abbigliamento
ciao, avrei bisogno di un consiglio SEO:
ho un sito di news sull'abbigliamento, quello che ho fatto finora è
- scrivere in homepage un testo di 300 parole circa con kw specifica del dominio ripetuta 3/4 volte
- ripetere la kw del dominio nel titolo e nella metadescription
Ho bisogno ora di indicizzare anche gli articoli del sito per specifiche kw (es: giacche, gonne, maglie, ecc..)
Per ogni articolo cerco di trovare la kw più specifica che vado ad inserire nel titolo, metadescription e testo.La kw specifica ha quindi meno ricerche mensili locali: qual è il limite? non inferiore alle 1000? alle 500?
Per indicizzare un articolo su una kw, basta un articolo al giorno (scritto in ottica SEO) o più articoli sulla stessa kw?
Avete consigli? Sto facendo bene?
grazie in anticipo
-
Ciao Didina... secondo me, ottimizzare un sito e puntare ad una Key non è una cosa raggiungibile semplicemente contando caratteri (300-1000) o la densità di una Key nel testo (almeno non più come una volta).
Secondo me, per prima cosa pensa... 300 caratteri, servono a convincere gli utenti a comprare, soddisfano la voglia di informazioni? ecc...
Poi... prova a guardare i tuoi competitor... guarda come si muovono e tra titolo e metadescription... non dimenticare gli Hx.