• User

    Pareri su advanced web ranking

    Ciao a tutti.
    Ho aperto la discussione perché vorrei capire in quanti mi consigliereste advanced web ranking. Principalmente mi servirebbe per il controllo delle posizioni, attualmente uso webceo professional nella versione desktop, ma devo dire che non sono propriamente soddisfattissima.
    grazie!!
    :ciauz:

    Tipo:
    Position Checker


  • User

    Non conosco webceo professional, io ho sempre utilizzato awr e lo trovo un ottimo software soprattutto per monitorare i posizionamenti.
    Tuttavia se devi monitorare un alto volume di kw, ti conviene utilizzare dei proxy e magari far girare il programma su una macchina virtuale, così lavora 24h su 24.


  • User Attivo

    @degan said:

    Non conosco webceo professional, io ho sempre utilizzato awr e lo trovo un ottimo software soprattutto per monitorare i posizionamenti.
    Tuttavia se devi monitorare un alto volume di kw, ti conviene utilizzare dei proxy e magari far girare il programma su una macchina virtuale, così lavora 24h su 24.

    concordo...awr è un ottimo compromesso qualità/prezzo ed ha opzioni utilissime, ma per grandi mole di keyword è lento, soprattutto su pc. Migliora se fatto girare su una macchina dedicata, ma occhio che se non è ben settato non dà sempre risultati affidabili. con i proxy poi rallenta ulteriormente